È morto a 60 anni il sindaco di Rozzano: addio a Gianni Ferretti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto a 60 anni il sindaco di Rozzano: addio a Gianni Ferretti Addio al sindaco di Rozzano, il comune dell'hinterland milanese. Da tempo combatteva una battaglia contro la leucemia Getting your Trinity Audio player ready... MILANO – È morto questa mattina all’età di 60 anni il sindaco Rozzano. Era da tempo malato di leucemia. Ferretti era al secondo mandato come sindaco, rieletto lo scorso giugno sostenuto dal centrodestra. (Dire)
Su altri media
L'annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook del Comune dell'hinterland milanese. È morto il sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti. (corriereadriatico.it)
CORDOGLIO DELLA REDAZIONE – Tutta la redazione di Inter-News.it si stringe alla famiglia e a tutti i cari del Sindaco di Rozzano Gianni Ferretti per la dolorosa e improvvisa scomparsa del primo cittadino del comune milanese ad appena 60 anni. (Inter-News)
Un grave lutto colpisce il Comune di Rozzano: è scomparso per un malore improvviso, all'età di 60 anni, il sindaco Gianni Ferretti. A darne notizia è il sito ufficiale: "Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. (L'Interista)
"Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti". In una nota pubblicata dal sito ufficiale del Comune di Rozzano si apprende della scomparsa improvvisa, a 60 ani, per un malore del primo cittadino della cittadina nella quale l'Inter ha individuato l'area alternativa a San Siro per la costruzione di un impianto di proprietà. (fcinter1908)