Brasile, attacco ad asilo: vari morti, anche bambini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il poliziotto Ricardo Newton Casagrande ha dichiarato a G1 che un 18enne è entrato nel centro diurno con un coltello e ha attaccato i presenti.
Il governatore Carlos Moises dello Stato di Santa Catarina ha parlato di “notizie devastanti” su Twitter: “La mia solidarietà alle famiglie, alla comunità scolastica e a tutti i residenti”
Secondo O Globo, Folha de Sao Paulo e G1 sarebbero morti tre bambini e due insegnanti. (LaPresse)
Ne parlano anche altri giornali
Aveva solo 23 anni ed era madre di una bimba piccola Luana D’Orazio, la giovane che questa mattina è rimasta vittima di un incidente sul lavoro. La tragedia di stamani è, dall’inizio dell’anno, il secondo incidente mortale sul lavoro nella nostra provincia. (tvprato.it)
Lavorava da circa un anno in un'azienda tessile in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo. Lo ricordano anche i sindacati Cgil, Cisl e Uil di Prato, che stanno organizzando una «forte azione di mobilitazione» per venerdì. (ilmessaggero.it)
Una tragedia pazzesca, la giovane donna stava lavorando a un orditoio quando è rimasta agganciata al rullo venendo poi trascinata e risucchiata davanti alle colleghe. Accanto a lei c'era un altro collega, girato di spalle: quando si è voltato ha visto quello che era successo, ma ha riferito di "non aver udito grida di aiuto". (Liberoquotidiano.it)
Ma niente: per la ragazza non c'è stato nulla da fare, era già morta. E' accaduto stamani in un'azienda tessile del Pratese, sul territorio comunale di Montemurlo. (Toscana Media News)
Lo ricordano anche i sindacati Cgil, Cisl e Uil di Prato, che stanno organizzando una "forte azione di mobilitazione" per venerdì prossimo Ad Oste di Montemurlo una madre di 22 anni è finita dentro l'ingranaggio dell'orditoio al quale stava lavorando. (Sky Tg24 )
Prato, giovane operaia morta incastrata in un macchinario. La giovane operaia vittima dell’infortunio lavorava in via Garigliano da più di un anno. (L'Occhio)