I AM THE EARTH a Venezia dal 21 maggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si distribuiscono verità o consigli per l’uso; non si condanna nessuno per l’abuso o la mancanza di rispetto.
Quasi sottovoce, senza ritenersi migliori o predestinati alle spiegazioni, I AM THE EARTH, propone ritagli di bellezza inaudita reinterpretati attraverso la sensibilità e la perizia di chi ha dedicato, al tema della sopravvivenza del luogo in cui viviamo, molta attenzione e passione.
Anna Caterina Bellati. (Periodico Daily)
Ne parlano anche altri giornali
Agenzia (Artribune)
Senza l’ambizione di dare risposte definitive, ciascun progetto scelto dai Fosbury Architecture affronta un’agenda incompleta di temi urgenti per l’Italia e la disciplina in generale, cercando di dare riscontri tangibili al di là della retorica. (ExibArt)
Nata a Dundee, è metà scozzese e metà ghanese, ha studiato in Europa e negli Stati Uniti, e all’amore verso spazio e volumi ha sempre accostato quello per la scrittura. «Sarà una Biennale di architettura 2023 giovane e black con l’obbiettivo di ampliare gli orizzonti dell’architettura in modo da rendere più semplice l’interpretazione del presente e l’immaginazione del futuro». (GQ Italia)
Leggi anche: Trattato START: Russia interrompe l’invio di informazioni sulle armi nucleari agli USA. Cos’è il trattato sulle armi nucleari New START? Gli USA rendono pubblici i dati sul proprio arsenale nucleare e fanno pressione su Mosca affinché compia lo stesso passo. (Periodico Daily)
Agenzia (Artribune)
In anteprima le immagini esclusive della Biennale Architettura 2023. (ilgazzettino.it)