Ed Gein, chi è il killer della prossima stagione di Monsters

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Monsters ha già scelto il suo prossimo protagonista. La serie antologica di Netflix firmata da Ryan Murphy dedica ogni stagione a un diverso caso di cronaca nera o killer del passato. La prima stagione, uscita nel 2022, raccontava la storia di Jeffrey Dahmer (nella foto). Pochi giorni fa è invece arrivata sulla piattaforma di streaming la seconda stagione, che si intitola Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menéndez. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre testate

La serie Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story continua a essere tra le più viste su Netflix. Il caso dei due fratelli che hanno ucciso i loro genitori è tornata d’attualità, con in botta e risposta che dal piccolo schermo è arrivato nella realtà tra critiche e accuse di aver mal rappresentato i protagonisti e la vicenda. (Best Movie)

Quando hanno dovuto decidere il seguito di Dahmer, Murphy e Brennan hanno trovato ispirazione nel posto più improbabile: TikTok. «Ci sono letteralmente migliaia e migliaia e migliaia di TikTok di giovani, in particolare di giovani donne, che parlano del caso di Lyle e Erik Menendez», ha detto Murphy durante una domanda e risposta organizzato a una recente proiezione newyorchese del primo episodio della serie. (Vanity Fair Italia)

Questa volta gli spettatori di Netflix. Che si sono riversati in massa a guardare Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez. (AMICA - La rivista moda donna)

Netflix, il colosso dello streaming, continua a dominare il panorama dell’intrattenimento, con una crescente offerta di contenuti originali che spaziano da serie tv a film e documentari. Ogni settimana, la piattaforma rende pubblici i dati di visualizzazione, fornendo informazioni sui titoli più seguiti a livello globale. (Gaeta.it)

Sembravano la famiglia felice i Menéndez. I due figli maschi, Lyle e Erik, classe 1968 e 1970, educati per essere dei vincenti. (Corriere della Sera)