Ed Gein, chi è il killer della prossima stagione di Monsters
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monsters ha già scelto il suo prossimo protagonista. La serie antologica di Netflix firmata da Ryan Murphy dedica ogni stagione a un diverso caso di cronaca nera o killer del passato. La prima stagione, uscita nel 2022, raccontava la storia di Jeffrey Dahmer (nella foto). Pochi giorni fa è invece arrivata sulla piattaforma di streaming la seconda stagione, che si intitola Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menéndez. (Libero Tecnologia)
Ne parlano anche altre testate
La serie Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story continua a essere tra le più viste su Netflix. Il caso dei due fratelli che hanno ucciso i loro genitori è tornata d’attualità, con in botta e risposta che dal piccolo schermo è arrivato nella realtà tra critiche e accuse di aver mal rappresentato i protagonisti e la vicenda. (Best Movie)
Quando hanno dovuto decidere il seguito di Dahmer, Murphy e Brennan hanno trovato ispirazione nel posto più improbabile: TikTok. «Ci sono letteralmente migliaia e migliaia e migliaia di TikTok di giovani, in particolare di giovani donne, che parlano del caso di Lyle e Erik Menendez», ha detto Murphy durante una domanda e risposta organizzato a una recente proiezione newyorchese del primo episodio della serie. (Vanity Fair Italia)
Questa volta gli spettatori di Netflix. Che si sono riversati in massa a guardare Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez. (AMICA - La rivista moda donna)
Netflix, il colosso dello streaming, continua a dominare il panorama dell’intrattenimento, con una crescente offerta di contenuti originali che spaziano da serie tv a film e documentari. Ogni settimana, la piattaforma rende pubblici i dati di visualizzazione, fornendo informazioni sui titoli più seguiti a livello globale. (Gaeta.it)
Sembravano la famiglia felice i Menéndez. I due figli maschi, Lyle e Erik, classe 1968 e 1970, educati per essere dei vincenti. (Corriere della Sera)