«Chi può batterci?» Liorni non scalda mai il cuore con i suoi sedicenti Vip

«Chi può batterci?» Liorni non scalda mai il cuore con i suoi sedicenti Vip
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando il taccuino è desolatamente vuoto, è difficile scrivere qualcosa di sensato su un programma. Non so proprio da dove cominciare, visto che il nuovo show del sabato sera «Chi può batterci?», fortemente voluto da Marcello Ciannamea, il Megadirettore Galattico della Direzione Intrattenimento Prime Time, è sospeso fra la noia dell’inconsistenza e l’infantilismo del divertirsi per forza (Rai1). C’è solo una cosa peggiore della noia: la paura della noia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Per cui … Il programma, con masochismo probabilmente ironico, si chiama Chi può batterci? È appena partito nel sabato sera di Rai 1 e, alla voce Auditel, è stato stra-battuto dalla concorrenza di Tú sí que vales di Canale 5. (la Repubblica)

In attesa che Ballando con le stelle torni su Rai 1 sabato prossimo, stasera sarà Marco Liorni a tenere compagnia al pubblico, dalle 21:25, con Chi può batterci, un nuovo game show che vedrà impegnata una squadra di concorrenti vip direttamente contro il pubblico. (Movieplayer)

Il 21 settembre 2024 è atteso in prima serata su Rai 1 con il nuovo format "Chi può batterci?", uno show che vede un'inedita sfida tra pubblico in studio e celebrità. Dopo le esperienze in casa Mediaset, Marco Liorni è riuscito a farsi spazio sulle reti Rai, conducendo programmi come "ItaliaSì", "Reazione a catena" e "L'eredità". (Today.it)

Marco Liorni stasera su Rai 1 con Chi può batterci: che cos'è il nuovo show, gli ospiti vip

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Marco Liorni, la vita privata: due mogli, tre figli e una tragedia sfiorata La famiglia, i figli Niccolò, Emma e Viola e le curiosità sul conduttore, stasera in tv su Rai Uno con il nuovo programma "Chi può batterci". (Libero Magazine)

Uno e bino. Il meccanismo di gioco è piuttosto semplice, ma prende vita anche grazie alla verve garbata del presentatore. (Corriere della Sera)

Debutta su Rai 1 Chi può batterci?, il nuovo show condotto da Marco Liorni che butta nel calderone competitività, intrattenimento e grandi nomi dello spettacolo e dello sport. A partire dal 21 settembre, ogni sabato alle 21.25, gli spettatori avranno l'opportunità unica di sfidare una squadra di super vip composta da sei volti noti della televisione, dello spettacolo e dello sport. (La Gazzetta dello Sport)