Conte: 'Il ritorno di Mourinho in Italia è una grande notizia'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il tecnico neo campione d'Italia ha commentato la notizia arrivata ieri pomeriggio che annunciava a sorpresa l’ingaggio di Josè Mourinho per la panchina giallorossa e che ha fatto più rumore di qualsiasi altra legata al mondo Roma degli ultimi vent’anni

"Gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l’Inter.

Ci siamo chiariti dopo la lite in passato, ci abbracceremo: c’è grandissimo rispetto” ha detto Antonio Conte intervistato da Le Iene su Mediaset (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sa gestire ogni momento, capisce le emozioni dei calciatori ed è uno dei migliori al mondo. Milito sull'arrivo di Mourinho alla Roma. "Avere un allenatore così ti fa fare il salto di qualità e sicuramente farà un bel lavoro perchè sa stare vicino ai calciatori in ogni dettaglio, anche a livello umano. (Fantacalcio.it)

Presto l'incontro tra Conte e Zhang. Da tempo si attende l'incontro tra Conte e la proprietà. Antonio Conte ha vinto il quinto campionato da allenatore, è diventato il secondo a trionfare con Juventus e Inter (Sport Fanpage)

In realtà l’interismo di Mourinho è tutto di facciata, lui non è tifoso dell’Internazionale Football Club né di altri club, a parte il Mourinho Football Club. Lo ameranno anche se la Roma in quegli anni è stata la più accreditata rivale dell’impero nerazzurro, l’unica oppositrice degna di nota a riempire la vacatio juventina, l’unica arrivata a “tanto così” dall’impedire la Tripletta (fcinter1908)

Mourinho sbarca alla Roma. Milito: "Mi sarebbe piaciuto un suo ritorno all'Inter". vedi letture. "L'arrivo di Mourinho è una cosa molto positiva per il calcio italiano, non solo per la Roma". (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese, che prenderà il posto di Paulo Fonseca al termine della stagione, proverà a scucire lo scudetto dal petto dell'Inter, club con il quale dal 2008 al 2010 ha vinto praticamente tutto Sì, l'eterna sfida tra il tecnico salentino e lo Special One non conosce tempi e luoghi e si rinnova anche in Serie A. (Tuttosport)

Sensi ha ritrovato una maglia da titolare già a Crotone, andando vicinissimo al gol Ma questo non significa che la stagione sia conclusa o che il lavoro di Antonio Conte adesso rallenterà. (La Gazzetta dello Sport)