Frosinone Calcio, tutti i risultati del Settore Giovanile

Nella giornata in cui la primavera ha riposato per la pausa nazionali, questi sono gli altri risultati del settore giovanile giallazzurro. Under 17: Lecce – Frosinone 1-4 Cavallino – Un Frosinone da sogno stende il Lecce calando il poker sulla formazione di mister Marrocco e mettendo in cascina altri tre punti. Un successo che certifica l’ottimo avvio di stagione dei ciociari. Pronti via e Conti, all’esordio in maglia giallazzurra, conquista un calcio di rigore che Danieli trasforma abilmente, calciando ad incrociare e spiazzando l’estremo difensore Ciaccia. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Una notizia che sconvolge l'ambiente bianconero a qualche giorno dalla sfida di campionato con i rossoneri di Paulo Fonseca. Il club saluta un ex allenatore storico della Primavera, che ha guidato le Zebrettine dal 2012 fino al 2017. (Mondo Udinese)

“Ricordare la figura di Franco Fortugno significa porre in rilievo la centralità del vivere civile, del rispetto delle regole e dell’impegno costante per la legalità di cui tutti noi, classe politica in primis, siamo chiamati a offrire concreta testimonianza”. (Corriere di Lamezia)

A 19 anni di distanza da quel brutale omicidio, che rappresentò anche una grave intimidazione nei confronti di tutti i calabresi, è dovere delle istituzioni e dei cittadini commemorare un uomo mite, onesto e appassionato, e, soprattutto rafforzare quotidianamente il valore della legalità nei nostri territori. (Corriere di Lamezia)

Mondo del calcio in lutto: addio a Luca Mattiussi, allenatore della Primavera dell'Udinese

Il tecnico friulano, nativo di Codroipo, si era contraddistinto soprattutto per la sua esperienza alla guida della formazione Primavera, dal 2012 al 2017, prima di intraprendere nel periodo successivo un percorso da osservatore per la società bianconera. (Calciomercato.com)

La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità calcistica, lasciando un vuoto incolmabile tra compagni, allievi e tifosi. Per ben dodici anni, Mattiussi ha dedicato la sua vita all’educazione e alla crescita dei giovani calciatori, guidando la squadra Primavera bianconera dal 2012 al 2017. (Nordest24.it)

“Udinese Calcio piange la scomparsa di Luca Mattiussi. Allenatore nel nostro settore giovanile per 12 anni e della Primavera bianconera dal 2012 al 2017, Luca ci ha tragicamente lasciati troppo presto. (Friuli Oggi)