Cronache di Napoli : "Conte negli spogliatoi ammette: lottiamo con Inter e Atalanta"

Cronache di Napoli: "Conte negli spogliatoi ammette: lottiamo con Inter e Atalanta" "Conte ai murales di Diego con ADL e Di Lorenzo. E negli spogliatoi ammette: lottiamo con Inter e Atalanta" è il titolo che si legge nella prima pagina di Cronache di Napoli oggi in edicola. Ieri nell'anniversario della morte di Diego Armando Maradona, l'allenatore e il presidente del Napoli insieme al capitano hanno fatto visita al murale del Pibe de Oro per rendergli omaggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Una atmosfera davvero magica è quella che si è vista in occasione della fiaccolata organizzata dalla Curva B. Fiaccolata in onore di Maradona, atmosfera da brividi. Napoli omaggia il suo re (AreaNapoli.it)

Inserito da (Admin), lunedì 25 novembre 2024 17:17:10 di Vincenzo Milite (Il Vescovado Notizie)

Quattro anni fa a Buenos Aires la morte di Maradona che il Napoli ha ricordato con De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo davanti al suo murale. Ne parliamo nella nuova puntata de La Repubblica del Pallone, in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito e sul canale YouTube di Repubblica. (la Repubblica)

Adani – Lettera a Diego: “Grazie per quello che sei stato, sei e sempre sarai”

Un tifoso presente non ha perso occasione per lanciare un messaggio al presidente Aurelio De Laurentiis il quale sembra accennare un sorriso. (CalcioNapoli24)

«Andiamo da Diego». Lo ha deciso il presidente Aurelio De Laurentiis domenica sera subito dopo la vittoria contro la Roma nello stadio che è dedicato alla memoria del campione argentino, scomparso il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni. (La Repubblica)

“Grazie Diego, per quello che sei stato, sei e sempre sarai. Grazie per i segni e per i sogni, per i colpi e le emozioni, le visioni e le illusioni. Ancora grazie per la verità e la magìa, per la realtà e la fantasia. (Terzo Tempo Napoli)