Bianca Balti si taglia i capelli corti e mostra la cicatrice. Ma il video prima della chemioterapia divide i social

Bianca Balti si taglia i capelli corti e mostra la cicatrice. Ma il video prima della chemioterapia divide i social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con i capelli tagliati corti e l'hashtag #lavitaèbella, la modella italiana Bianca Balti ha cominciato come previsto oggi la chemioterapia per battere il cancro alle ovaie che le è stato diagnosticato un mese fa. «Un passo alla volta», ha scritto Bianca sul suo profilo Instagram confermando ai suoi 1,5 milioni di seguaci quanto aveva preannunciato a fine settembre e cioè che il 14 ottobre sarebbero cominciate le terapie contro la malattia: «Prima comincio, prima finisco», aveva scritto sempre su Instagram dichiarandosi «non preoccupata, solo scocciata, perché avevo programmi MOLTO diversi per l'immediato futuro». (La Stampa)

Su altri giornali

Su Instagram, la modella ha condiviso alcuni momenti legati al suo primo ciclo di chemioterapia. Al suo fianco, oltre al personale dell'ospedale, anche la figlia Matilde (Mediaset Infinity)

E lo fa in una data importante, il 14 ottobre, giorno in cui la modella nata a Lodi, 40 anni, inizia il suo percorso di cure dopo l’operazione per un cancro ovarico. Con coraggio, consapevolezza, forza e sorriso sulle labbra, nonostante tutto, Bianca ha deciso di raccontare la sua malattia. (Corriere della Sera)

Lo aveva fatto con grande franchezza e coraggio, raccontando sì la paura del momento ma anche infondendo coraggio a sé e agli altri: "mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo sconfiggerò" aveva scritto la celebre modella. (R101)

Bianca Balti comincia la chemio: "Un passo alla volta"

Restiamo spesso interdetti davanti ad annunci come quello della malattia di Bianca Balti, iper stimolati quotidianamente da notizie che ci chiedono un'emozione, una reazione da spendere. (Fanpage.it)

La celebre modella italiana ha deciso di spogliarsi non solo dei vestiti ma anche delle convenzioni, rivelando al mondo la sua lotta contro un nemico silenzioso: un cancro ovarico al terzo stadio. Con uno sguardo che sfida l'obiettivo e un corpo che racconta storie di battaglie invisibili, ma soprattutto un sorriso sincero, Bianca Balti si erge come un faro di speranza. (alfemminile.com)

"Un passo alla volta", ha scritto Bianca sul suo profilo Instagram confermando ai suoi 1,5 milioni di seguaci quanto aveva preannunciato a fine settembre e c… (L'HuffPost)