Thuram si pavoneggia: "Io sono forte e veloce, caratteristiche che fanno paura ai difensori"

Thuram si pavoneggia: "Io sono forte e veloce, caratteristiche che fanno paura ai difensori" E' diventato uno degli attaccanti più temuti della Serie A, nel corso dell'intervista rilasciata a GQ ha parlato così l'attaccante nerazzurro Marcus Thuram riguardo le sue caratteristiche. "Mi sento un giocatore forte, tecnico, che sa saltare l’uomo. Ma ciò che mi rende unico è la fisicità. Ci sono giocatori molto veloci ma non molto forti, ce ne altri che sono forti ma non sono così veloci. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante francese ha elogiato il difensore azzurro dopo Italia-Francia, ricordando anche l’ultimo duello in Serie A al Meazza. (Napolipiu.com)

Se il francese è la persona che ammiriamo oggi, lo deve soprattutto al padre Lilian che non è stato solo un delizioso ed efficacissimo difensore: è stato un protagonista delle prime vere battaglie antirazziste ambientate nel mondo del calcio, è stato un uomo-simbolo dell’integrazione possibile attraverso lo sport: “Ho vissuto in Italia, in Spagna, in Germania, in Francia. (Il Fatto Quotidiano)

E magari Marcus non sa nemmeno chi sia stata Etta James. Ma si dubita fortemente che il padre Lilian - per quanto con trascorsi bianconeri... (Fcinternews.it)

Thuram lancia una frecciata al Milan: «Quel gol nel derby è stato l’inizio di tutto all’Inter»

Arrivato all'Inter nell'estate del 2023, Marcus Thuram è diventato fin da subito un idolo del pubblico nerazzurro. Protagonista del ventesimo scudetto nerazzurro grazie ai suoi gol e (Spazio Inter)

"Oltre al calcio una passione che ho con mio fratello è la musica e il rap americano" "I miei idoli? Nel calcio Adriano, nello sport in generale Mohammed Ali" (fcinter1908)

LE PAROLE – «La mia crescita è un mix di tante cose belle che mi sono successe. Credo che il gol contro il Milan nel derby d’andata sia stato l’inizio di tutto: era una partita speciale, era inizio stagione, la gente non mi conosceva ancora bene. (Milan News 24)