“Divento lesbica”. Ma a Belen nessuno fa la lezione sull’orientamento sessuale

Altri articoli:
Trasporti a Roma

" Nuovo fidanzato? No, ho chiuso: d’ora in poi divento lesbica ". Con queste parole, Belen Rodriguez ha annunciato urbi et orbi dai microfoni di Striscia la Notizia di non avere un uomo. Partendo dal presupposto che questa non è una notizia che può cambiare il corso dell'Italia, ma a domanda la showgirl ha risposto e va bene così. Tuttavia, perché nessuna associazione Lgbtqiapk (non sono lettere a caso, ma quello che viene utilizzato per la maggior inclusione per le persone "non eterosessuali" e di "genere non conforme") ha alzato la voce? O anche solo un ditino, per lamentarsi delle parole di Belen? Come hanno sempre professato le associazioni e i teoreti dell'inclusione, non si diventa omosessuali, l'orientamento sessuale non è una scelta e non si può decidere di esserlo oggi e non esserlo domani, o viceversa. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro di buon auspicio (con al collo un corno portafortuna) a Belén Rodríguez, scomparsa dai riflettori nell’ultimo anno. (Striscia la notizia)

Dove vedere la replica di Striscia la Notizia del 2 Gennaio in TV e streaming La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia si può rivedere in TV e in streaming. (Tutto.TV)

Dopo gli attentati di Magdeburgo e New Orleans, prosegue l’inchiesta sulla sicurezza nelle zone nevralgiche delle principali città italiane del tg di Antonio Ricci. Le auto possono entrare senza alcun ostacolo nelle zone pedonali di Roma e Torino, come denunciano Staffelli e Ghione nel loro servizio in onda su Striscia la notizia. (Il Giornale d'Italia)

Belén Rodríguez: "Con gli uomini ho chiuso: proverò l’altra sponda". Tapiro d'oro portafortuna di "Striscia la Notizia" per la showgirl argentina

Storico inviato di Striscia la Notizia - la "Regina delle Attapirate". Alla showgirl argentina, infatti, ha consegnato innumerevoli statuette dorate e, qualche giorno fa, le ha portato la 32esima. (ilmattino.it)

Belen Rodriguez è “la regina delle attapirate”. Così la definisce Valerio Staffelli che le consegna il 32esimo Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. La showgirl argentina sorride, quando l’inviato le sottolinea come i suoi ex compagni stiano ‘spaccando’ mediaticamente, non fa una piega. (Gossip News)

Belén è il personaggio pubblico più attapirato della storia di Striscia: questo è per lei il 32esimo Tapiro d’oro ricevuto in carriera. Intercettata a Milano e stuzzicata da Staffelli sulla sua situazione sentimentale, ha rivelato: “Con gli uomini ho chiuso: proverò l’altra sponda”. (Il Fatto Quotidiano)