Formazioni Empoli-Como: chi gioca titolare oggi e le ultime su Nico Paz, Sebastiano Esposito, Fazzini, Sergi Roberto, Belotti, Cutrone, Audero e Zurkowski

Empoli e Como si sfidano in uno dei tanti scontri salvezza del campionato: le scelte di formazione di D'Aversa e Fabregas. Empoli e Como si sfidano al Carlo Castellani-Computer Gross Arena in uno dei tanti scontri salvezza proposti dal campionato: si tratta di uno dei tre posticipi, assieme a Parma-Genoa e a Lazio-Cagliari, dell'undicesima giornata. L'Empoli ha abbassato il proprio rendimento dopo un bell'avvio, riportandosi a ridosso della zona retrocessione: i toscani hanno 11 punti e il Como 9, ragion per cui i lariani sperano in un colpo esterno e nel conseguente sorpasso in classifica. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di mister Cesc Fabregas affronta la trasferta in Toscana in piena emergenza. (Espansione TV)

Alle 18.30 c'è Empoli-Como, una delle due partite in programma. Sono state appena comunicate le formazioni ufficiali. D'Aversa sceglie Solbakken e Pellegri in attacco, parte fuori Colombo e Fazzini va in tribuna post affaticamento. (SOS Fanta)

Computer Gross Arena' , lunedì 4 novembre 2024, si giocherà il posticipo di campionato Empoli - Como. Fischio d'inizio alle 18.30. (Virgilio)

La Provincia di Como : "Como ko, il gioco non c'è: un solo punto sopra la zona B"

•Dove: Stadio Carlo Castellani (Empoli) •Data: lunedì 4 novembre 2024 (la Repubblica)

Scontro numero 13 in un campionato, quello che andrà in scena al Castellani fra Empoli e Como. Il quarto in Serie A. Categoria nella quale dopo duecentosettanta minuti (più recuperi vari) conteggiamo la pochezza di 2 marcature, entrambe nella stagione 1987-1988: Calonaci al 45’ e Viviani al 75’. (TUTTO mercato WEB)

"Como ko, il gioco non c'è: un solo punto sopra la zona B" è il titolo che si può leggere nel taglio alto della prima pagina de La Provincia di Como oggi in edicola. Nel posticipo della undicesima giornata di Serie A, l'Empoli piega 1-0 il Como e torna alla vittoria dopo cinque giornate di digiuno. (TUTTO mercato WEB)