Twitter: ora tutti possono richiedere la certificazione di account verificato

twitter nuovo logo ok Ogni giorno sono miliardi gli utenti che, da ogni parte del mondo, accede ai principali social network, ormai da molti anni a questa parte non più considerati una semplice moda passeggera, ma una parte sempre più importante della ... (Hi-Tech Italy)

Su altri giornali

20 luglio 2016 10:59. di Matteo Acitelli. (Tech Fanpage)

Fino a ieri, tale opzione era appannaggio esclusivo di pochi personaggi estremamente noti, onde aiutare le loro mastodontiche fiumane di follower a districarsi nell'inevitabile foresta di identità fasulle. (Stadio24.com)

Twitter ha comunicato, con un post ufficiale sul sito istituzionale, l'intenzione di aprire a tutti gli account verificati contraddistinti dalla prestigiosa spunta blu. (Fidelity News)

Se siete utenti Twitter probabilmente starete già seguendo i vostri VIP, enti e personaggi preferiti; forse avrete notato come quelli più famosi abbiano nel proprio profilo, di fianco al nome, un segno di spunta azzurro. (Smartworld)

Twitter apre a tutti gli account verificati; ogni iscritti, rispettando alcuni requisiti, potrà richiedere un account verificato. Filippo Vendrame, 20 luglio 2016, 8:00. (Webnews)

Twitter ha deciso di offrire a tutti i suoi iscritti la possibilità di richiedere un account verificato. In ... (Leonardo.it)