Margaret Spada morta dopo la rinoplastica, il fidanzato Salvo Sferrazzo inchioda i medici: "Mi hanno cacciato"
Salvo Sferrazzo, il fidanzato di Margaret Spada, la ragazza morta dopo un intervento di rinoplastica, ha lanciato un’accusa ai medici Marco Antonio e Marco Procopio, facendo riferimento anche all’esistenza di un video. Il racconto del fidanzato di Margaret Spada sul video Le parole della mamma di Margaret Spada Procopio padre e figlio indagati per omicidio colposo Il racconto del fidanzato di Margaret Spada sul video “Quei medici mi hanno cacciato dalla stanza dove Margaret si stava sentendo male”. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia A raccontare il percorso, mano nella mano, di Margaret Spada e di Salvatore Sferrazzo è il profilo... (Virgilio)
Necessari ulteriori esami per chiarire le cause L'autopsia eseguita su Margaret Spada, la giovane donna deceduta durante un intervento di rinoplastica parziale, ha rivelato che la morte è avvenuta per arresto cardiocircolatorio in un quadro ricollegabile a "sofferenza acuta". (Tiscali Notizie)
Come ristabilire la corr… E sostiene che dietro alle 'vetrine 'social non sempre c'è quello che si pensa. (la Repubblica)
È stato convalidato dal gip il sequestro preventivo del centro medico dove si è sottoposta a un intervento di rinoplastica parziale la ventiduenne Margaret Spada, originaria del siracusano, morta tre giorni dopo in ospedale. (Adnkronos)
“I familiari chiedono di conoscere circostanze e cause che hanno provocato la morte della figlia. Ho chiesto che venga eseguito anche l'esame tossicologico per accertare i principi attivi, la concentrazione e la quantità del farmaco iniettato”, spiega l’avvocato Alessandro Vinci, legale della famiglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
«Daremo agli investigatori e al Nas tutte le informazioni. È quanto comunica il presidente della Regione Francesco Rocca in riferimento allo studio medico Procopio di Roma. (Corriere Roma)