Esposito non si ferma più: terzo gol consecutivo con lo Spezia, sono 7 in Serie B
Non si ferma la corsa dello Spezia: la formazione ligure ha battuto il Sudtirol con un netto 3-0 e, approfittando della sconfitta del Pisa, aggancia i toscani al secondo posto in classifica, a un punto dal Sassuolo capolista. Gli Aquilotti rimangono l'unica squadra della Serie B ancora imbattuta dopo le prime 14 giornate di campionato, con 8 vittorie e 6 pareggi. Protagonista assoluto di questo ottima prima parte di stagione è Francesco Pio Esposito , sempre più decisivo per le sorti dei ragazzi di Luca D'Angelo (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Cremonese ha la meglio sul Frosinone mentre il Bari vince con il brivido: 3-0 a fine primo tempo poi due reti del Cittadella con... (tuttosalernitana.com)
“Finalmente il gol è buono!" Luca Vignali ride e scherza in conferenza stampa dopo il gol ritrovato. Era importante anche per sigillare il risultato e chiudere la partita, abbiamo continuato a spingere e penso che sia stato giusto chiuderla così. (CittaDellaSpezia)
Spezia-SudTirol 3-0, le pagelle: grande partita di Vignali, prova horror dell'undici ospite Hristov 6,5 - Sicuramente gli attaccanti ospiti non erano in giornata di grazia, tuttavia c'è tanto di suo se Gori resta inoperoso. (TUTTO mercato WEB)
D’Angelo e i suoi uomini continuano a mantenere un profilo basso traguardando la salvezza (con le sole eccezioni di Nagy e Pio Esposito che non hanno nascosto l’obiettivo Serie A), ma questo Spezia imbattuto, con la migliore difesa del campionato, fa sognare in grande i tifosi. (LA NAZIONE)
Protagonista assoluto di questo ottima prima parte di stagione è Francesco Pio Esposito , sempre più decisivo per le sorti dei ragazzi di Luca D'Angelo. Non si ferma la corsa dello Spezia: la formazione ligure ha battuto il Sudtirol con un netto 3-0 e, approfittando della sconfitta del Pisa, aggancia i toscani al secondo posto in classifica, a un punto dal Sassuolo capolista. (fcinter1908)
GORI S.V.: Una parata centrale facile facile nel primo tempo nell’unico “tiro” che inquadra lo specchio. Un’uscita nel finale di seconda frazione, ennesimo clean-sheet, ma un pomeriggio di assoluto riposo o quasi per l’estremo difensore aquilotto. (Calcio Spezia)