ITW 2024, L'escape room che unisce realtà e intelligenza artificiale: "Così si familiarizza con l'IA"
ITW 2024, L'escape room che unisce realtà e intelligenza artificiale: "Così si familiarizza con l'IA" Codici da trovare tra libri e scaffali, enigmi da risolvere, documenti da ricercare digitalmente in un enorme archivio. La Copilot Escape Room realizzata da Reply in collaborazione con Microsoft è sicuramente una delle attrazioni più visitate e curiose di Italian Tech Week 2024. Per giocarci i partecipanti hanno fatto anche lunghe attese e si tratta di una escape room che riesce a mescolare realtà fisica e virtuale per restituire ai giocatori un'esperienza stimolante e divertente. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
ITW 2024, come sbloccare il potenziale imprenditoriale italiano secondo Vento (La Stampa)
Barbara Caputo all'Italian Tech Week 2024: "La vita di un expat è dura. I talenti italiani hanno il diritto di ritornare qui per fare impresa (La Stampa)
C’è una notevole capacità di autoregolamentazione sia delle industrie sia del mercato». E non dobbiamo avere paura del suo sviluppo né delle implicazioni per il futuro della democrazia. (La Stampa)
ITW 2024, il potenziale delle startup italiane: una prospettiva europea di venture capital (La Stampa)
I protagontisti di questo panel affrontano l'intersezione tra intelligenza artificiale, pubblicità digitale e preoccupazioni relative alla privacy. Intervengono: James Colborn, VP Global Data di Teads, Riccardo Russo, Co-Founder & CEO di TextYess, Barbara Caputo di Professor, Politecnico di Torino & President di FocoosAI. (La Stampa)
ITW 2024, Arthur Mensch: "Servono AI europee perché nostra cultura è diversa da quella americana" (La Stampa)