Inter tra le prime 8 in Champions League? Ecco quanti punti servono, playoff assicurati

Secondo posto in solitaria, alle spalle della capolista Liverpool: è questo il cammino dell'Inter in Champions League, con la formazione guidata da Simone Inzaghi che ha conquistato 13 punti, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio. I meneghini sono imbattuti in questa fase campionato, oltre a essere l'unica squadra a non aver subito neanche un gol in questa competizione.I nerazzurri non sono ancora aritmeticamente qualificati alla fase successiva della competizione, ma sono molto vicini a centrare l'obiettivo di rientrare tra le prime 8 della graduatoria e ad accedere direttamente agli ottavi di finale della massima competizione continentale. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Calcio&Finanza ha provato a stimare i guadagni attuali delle squadre italiane e la Juventus tra bonus partecipazione, vittorie e pareggi, classifica e quota europea, ha già superato già i 50 milioni di ricavi. (Tutto Juve)

Il club tedesco si aggiunge alla lista delle pretendenti per il jolly danese. La valutazione del Lecce si aggira tra i 40 e i 50 milioni. (Napolipiu.com)

I numeri dell’Inter in Champions League parlano chiaro: la squadra di Inzaghi fa sul serio. In pole a 6,50 c’è il terzetto formato da Liverpool, Manchester City e Barcellona, seguito da altre tre squadre appaiate a 7,50, Arsenal, Bayern Monaco e Real Madrid. (Agipronews)

Caressa: «Inter tra le favorite per la Champions League! Le altre»

Secondo posto in solitaria alle spalle della capolista Liverpool: il cammino dell'Inter in Champions League fin qui è stato spettacolare. (Sky Sport)

Nella quinta giornata di Champions League, l'Inter ha battuto 1-0 il Lipsia a San Siro, portandosi a 13 punti in classifica frutto di quattro vittorie e un pareggio. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter continua il suo percorso in Champions League vincendo e non subendo reti. Fabio Caressa esalta i nerazzurri su Sky Sport e anticipa il prossimo match. (Inter-News)