Alessandra Mastronardi splende al Festival di Venezia 2024 con l'abito onda Giorgio Armani Privé

Alessandra Mastronardi arriva al Festival di Venezia 2024 con un abito couture Giorgio Armani Privé. E brilla Solo quattro fa, nel 2019, era la padrona di casa: nominata Madrina della kermesse, ogni sera accoglieva ospiti del mondo cinematografico, sfoggiando tantissimi look, uno più bello dell'altro. Tra le firme c'erano tantissime maison italiane come Valentino, Gucci, Fendi, Alberta Ferretti, per non dimenticare Armani che da sempre l'ha vestita con le sue creazioni couture, anche in occasione del suo matrimonio con Gianpaolo Sannino (disegnato appositamente per l'occasione). (Vogue Italia)

La notizia riportata su altre testate

Anche gli azzurri olimpionici Gianmarco Tamberi e Paola Egonu sul red carpet a Venezia sabato sera del film di Gianni Amelio ‘Campo di Battaglia’. Il portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi di Parigi si è presentato sul tappeto rosso assieme alla moglie Chiara Bontempi, la campionessa di volley invece col compagno Leonardo Puliti. (LAPRESSE)

Elegantissima, come scritto nelle pagelle del Corriere della Sera, «dà una pista a tutte le altre dive: capelli, come sempre, impeccabili, quell'effetto messy che tutte vorrebbero chiedere al proprio parrucchiere. (Corriere TV)

Nicole Kidman senza limiti: «Il mio film estremo». Nudi, amplessi e scene cult a Venezia. (ilgazzettino.it)

Festival di Venezia, pagelle quarto red carpet: Emily unica (10) Balivo sbaglia ancora (5)

In laguna vince la creatività tricolore. A inaugurare ufficialmente il primo tappeto rosso di Alessandro Michele per la maison romana è stato Alessandro Borghi. (Milano Finanza)

Non è solo rock, è magia, eleganza, grinta. L’artista, che giusto nelle scorse ore ha lanciato il nuovo progetto da solista nelle vesti di dj, con il singolo “Get up btch! shake ya ass” in collaborazione con Anitta, è una delle tante celeb che hanno presenziato alla prima di “Campo di battaglia”, film di Gianni Amelio, con Alessandro Borghi. (Whoopsee)

L'edizione 2024 del Festival del Cinema di Venezia è in pieno svolgimento e, nella quarta serata della kermesse, sono stati presentati diversi film in concorso, tra cui Campo di battaglia, con protagonista Alessandro Borghi, che ha sfilato sul tappeto rosso con un look elegantissimo, con un tocco originale. (DiLei)