Timothée Chalamet si presenta a sorpresa al raduno dei suoi sosia

A New York, l'attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa al raduno dei suoi sosia organizzato dallo youtuber Anthony Po a Manhattan, tra lo stupore e l'eccitazione dei partecipanti. Prima dell'arrivo di Chalamet, il raduno - non autorizzato - era stato sciolto dalla polizia. La maggior parte degli aspiranti sosia si è successivamente ritrovata in un parco poco distante. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il Washington Square Park di New York ha ospitato un'originale competizione, destinata a trovare il sosia perfetto di Timothée Chalamet. A sorpresa, alla gara è a un certo punto intervenuto Chalamet in persona, tra l'entusiasmo dei concorrenti e del pubblico che si era riunito per l'evento. (Radio Monte Carlo)

Centinaia di fan e aspiranti attori si sono riuniti per sfoggiare il loro miglior look alla "Chalamet", dando vita a un'atmosfera di (Io Donna)

Succede anche questo. A un raduno di sosia di Timothée Chalamet è arrivato anche lui, l'originale. In mezzo agli wannabe-Chalamets, così li ha soprannominati l' Associated Press che ha seguito da vicino l'evento, ha fatto la sua comparsa anche l'attore di Dune , scatenando il delirio tra i fan. (AMICA - La rivista moda donna)

Timothée Chalamet si presenta a sorpresa alla gara dei suoi sosia

Al Washington Square Park è stato organizzato un concorso per trovare il ragazzo più somigliante alla star di 'Dune', 'Wonka' e 'Chiamami col tuo nome' ma, come in un perfetto crime, non è mancato il colpo di scena: circa 30 minuti dopo l'inizio della gara, il vero Chalamet si è fatto strada tra i sosia nascondendosi dietro una maschera nera e un cappello da baseball. (Adnkronos)

Domenica 27 ottobre il Madison Square Park a New York ha ospitato una gara di sosia dedicata a Timothée Chalamet. Venti partecipanti si sono sfidati a colpi di ricci e mascelle squadrate, ma la ricerca del doppelganger migliore si è conclusa con due colpi di scena: l'arrivo dell'attore in carne e ossa e l'arresto di uno dei sosia. (Fanpage.it)

Negli Stati Uniti sono eventi piuttosto frequenti: i raduni dei cosiddetti ‘impersonator’ o del ‘look-alike’, i sosia dei personaggi famosi che gareggiano per eleggere i più somiglianti. A New York l’idolo da imitare era Timothée Chalamet, una delle più acclamate giovani star del cinema (da Interstellar a Dune a Chiamami col tuo nome a Wonka). (la Repubblica)