Timothée Chalamet si presenta a sorpresa al raduno dei suoi sosia

A New York, l'attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa al raduno dei suoi sosia organizzato dallo youtuber Anthony Po a Manhattan, tra lo stupore e l'eccitazione dei partecipanti. Prima dell'arrivo di Chalamet, il raduno - non autorizzato - era stato sciolto dalla polizia. La maggior parte degli aspiranti sosia si è successivamente ritrovata in un parco poco distante. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L’attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa ad una gara organizzata dai suoi sosia al Washington Square Park di Manhattan. Stupore e delirio per i fan increduli vedendo dal vivo il loro idolo. (ilmessaggero.it)

La star ha scatenato l’entusiasmo dei fan presentandosi all’evento organizzato al Washington Square Park di New York e posando per foto e video con i suoi doppelganger. – Timothée Chalamet si è presentato a un contest di sosia di Timothée Chalamet. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Domenica 27 ottobre il Madison Square Park a New York ha ospitato una gara di sosia dedicata a Timothée Chalamet. Venti partecipanti si sono sfidati a colpi di ricci e mascelle squadrate, ma la ricerca del doppelganger migliore si è conclusa con due colpi di scena: l'arrivo dell'attore in carne e ossa e l'arresto di uno dei sosia. (Fanpage.it)

L'attore Timothée Chalamet è stato al centro di un curioso concorso per sosia, evento che ha richiesto persino l'intervento della polizia, e l'apparizione della star ha sorpreso i presenti. Timothée Chalamet ha sorpreso i suoi fan con un'apparizione inaspettata al concorso ideato per trovare i suoi sosia. (Movieplayer)

Innovazione in Agricoltura: Progetti Siciliani alla Camera dei Deputati (Economia Sicilia)

Primo acceleratore di innovazione del Sud Italia Inaugurato oggi a Catania "Le Village by CA Sicilia", acceleratore di innovazione al servizio delle aziende e delle startup del territorio, che si pone l’obiettivo di promuovere e stimolare la crescita delle imprese attraverso l’innovazione e la collaborazione, valorizzando le specificità economiche, sociali e culturali dell’area. (Il Giornale d'Italia)