Gasperini: “Orgoglioso dei miei, ma contento al 99%! Appartengo a Bergamo…”
Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, dopo Atalanta-Real Madrid Sono entrato in campo, parlavo con Ancelotti e non mi ero accorto dello striscione. Fantastico, bellissimo. Ringrazio la gente di Bergamo, il mio livello di appartenenza è totale. Mi andrò a rivedere le foto. Ho ancora tante cose da fare, magari ci sarà il momento in cui penserò a come è cambiata l’Atalanta in questi anni. Ogni anno sono preso, bisogna rincorrere sempre qualcosa in più, sono contento di quello che sto potendo fare a Bergamo, noi facciamo gli architetti con i soldi dei proprietari. (Calcio Atalanta)
Su altre testate
La notte di Champions League stavolta non ha portato punti all'Atalanta, che contro il Real Madrid incassa la prima sconfitta europea della sua stagione. La squadra di Gasperini fa ancora una volta il pieno di applausi, la sconfitta contro il Real Madrid non porta punti ma tante consapevolezze. (Goal Italia)
L'Atalanta cede in casa al Real Madrid delle superstar ma gioca una partita splendida. Gian Piero Gasperini inquadra così la prova della Dea ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo cercato entrambe di vincere, è stata una bella partita, c'è un po' di delusione ma ci riprenderemo in fretta. (La Gazzetta dello Sport)
Tutti promossi, tranne due. Il peggiore in campo dell’Atalanta contro il Real Madrid è De Roon per Gazzetta: “Lui è un po’ sbilanciato, Mbappé e Bellingham lampi negli occhi: loro due fenomeni, Marten stavolta non infrangibile e lo fanno... (SOS Fanta)
«Finalmente il tridente», sottolinea il quotidiano As, notando che il successo madrileno ha coinciso con la prima partita della stagione che ha visto andare a segno contemporaneamente Mbappé, Vinicius e Bellingham. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
A un passo dalla favola. La storia però l'Atalanta l'ha scritta comunque.LOOKMAN AMBITO - Merito di un indemoniato Lookman, ancora tra i migliori in campo. (Calciomercato.com)
L'Atalanta brilla, tiene testa al Real Madrid e dimostra ancora una volta la sua grande forza sul più grande palcoscenico europeo. (Diretta)