Hawkeye, la nuova serie Marvel fonde atmosfere natalizie, azione e grande chimica

Marvel Studios 2021.

Mary Cybulski. In linea con l'understatement di Occhio di falco, non bisogna aspettarsi da questa serie serie d'azioni fenomenali o eclatanti effetti speciali: piuttosto Hawkeye lavora nel far fruttare al massimo le risorse basilari a disposizione.

(L-R): Hawkeye/Clint Barton (Jeremy Renner) and Kate Bishop (Hailee Steinfeld) in Marvel Studios' LOKI, exclusively on Disney+.

possa avere importanti conseguenze sulle prossimi fasi dell'Mcu: «Credo che Hawkeye sia interessante perché si concentra sui personaggi più che su qualsiasi altra cosa

Renner fa un lavoro egregio anche qui sul lavorare al limite tra la straordinarietà e la vulnerabilità del suo personaggio. (Wired.it)

Su altre testate

La miniserie è composta di sei episodi e sarà disponibile per lo streaming a partire dal 24 novembre, giusto in clima pre-natalizio Spin-off a episodi. Con “Hawkeye” si espande la produzione originale Marvel per Disney+, che va ad ampliare e approfondire la Fase 4 del MCU, il Marvel Cinematic Universe. (Corriere della Sera)

In alcuni frangenti lo show vuole raccontare le difficoltà nell’andare avanti quando si perde una persona cara, come accaduto a Clint Barton con Natasha in Avengers: Endgame Ci sono però numerosi dettagli che rendono queste prime puntate di Hawkeye molto interessanti. (BadTaste.it)

Dedicheremo alle puntate di Hawkeye una diretta speciale del nostro palinsesto Twitch ogni venerdì alle 16:00 Esattamente quello che in seguito farà infatti anche Clint nella seconda puntata di Hawkeye con i membri della Tracksuit Mafia. (BadTaste.it)

Qui la sinossi:. L’ex membro degli Avengers, Clint Barton, ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ma non lo guarderò mai più, è stata un’esperienza davvero difficile. (Best Movie)

In questo articolo vi raccontiamo tutti gli easter egg e le citazioni che abbiamo notato nell’episodio 1 e 2 di Hawkeye. Quindi vi tocca addentrarvi ancora una volta nel mondo di Hawkeye e degli easter egg di questa seconda puntata. (Orgoglio Nerd)

All’inizio esitammo, immaginando come i lettori avrebbero potuto reagire a un nuovo Occhio di Falco, quindi quando creammo Kate Bishop la rendemmo a sua volta molto titubante ad accettare il ruolo. Katherine “Kate” Bishop è figlia di una coppia di ricchi newyorchesi (Fumettologica)