Monica Bellucci: le foto di tutti i suoi film più belli

Monica Bellucci: le foto di tutti i suoi film più belli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un amore immenso che dura ancora oggi. Una delle poche modelle capaci di fare il salto dalla passerella al set con successo. Monica, nata a Città di Castello il 30 settembre 1964, è una delle pochissime attrici italiane che vanta una carriera anche internazionale di altissimo livello. Ve li ricordate tutti i suoi film? Eccoli 2 / 30 L’esordio come attrice di Monica Bellucci avviene nel 1990 nella miniserie televisiva “Vita coi figli” per la regia di Dino Risi (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altre testate

Da ragazza cresciuta nel borgo di San Giustino, in Umbria, a star globale, Monica ha attraversato gli ultimi decenni con la stessa eleganza senza tempo che la rende un’icona di bellezza e talento. La diva italiana compie 60 anni, celebrando una carriera straordinaria che l’ha portata dalle passerelle di moda ai più prestigiosi set cinematografici internazionali. (Io Donna)

"Tanti auguri Monica": la città di Raffaello, dei mastri del Rinascimento e di Alberto Burri oggi grida in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Attrice e modella, icona di bellezza indiscussa. Monica Bellucci compie 60 anni: nata a Città di Castello, a poco più di 20 anni si trasferisce a Milano per seguire il sogno della moda: sfila sulle più importanti passerelle e per griffe mondiali, diventando in breve tempo il simbolo della bellezza Mediterranea. (Liberoquotidiano.it)

Monica Bellucci, 60 anni di bellezza

Il sindaco Città di Castello – sua città natìa – e i tifernati che l’hanno vista muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo hanno voluto celebrare questa icona nazionale e simbolo della città e dell’Umbria nel mondo. (TuttOggi)

Inizia a posare come modella negli anni '80, per pagarsi l'universita' a Perugia, e approda a Milano nel 1988, lavorando per un'agenzia che le spalanca le porte del jet-set internazionale. Nel frattempo, Bellucci ha nel mirino Cinecitta': il primo contratto e' nella miniserie televisiva "Vita coi figli" di Dino Risi, al grande schermo approda come protagonista in "La riffa" di Francesco Laudadio. (Il Mattino di Padova)

Auguri di buon compleanno a Monica Bellucci , l'ultima diva italiana che oggi (30 settembre) compie 60 anni . Il sindaco Città di Castello - sua città natìa - e i tifernati che... (Virgilio)