Monica Bellucci: le foto di tutti i suoi film più belli

Un amore immenso che dura ancora oggi. Una delle poche modelle capaci di fare il salto dalla passerella al set con successo. Monica, nata a Città di Castello il 30 settembre 1964, è una delle pochissime attrici italiane che vanta una carriera anche internazionale di altissimo livello. Ve li ricordate tutti i suoi film? Eccoli 2 / 30 L’esordio come attrice di Monica Bellucci avviene nel 1990 nella miniserie televisiva “Vita coi figli” per la regia di Dino Risi (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altre testate

Tim Burton e Monica Bellucci al Grand Hotel Principe di PiemonteMissing Credit La coppia dopo tre giorni di soggiorno nell’albergo di lusso, che si conferma una delle mete predilette dei più celebri divi al mondo, è ripartita stamani. (LA NAZIONE)

La diva italiana compie 60 anni, celebrando una carriera straordinaria che l’ha portata dalle passerelle di moda ai più prestigiosi set cinematografici internazionali. Il tempo, per Monica Bellucci, sembra essersi fermato in un abbraccio gentile, preservandone intatta la grazia e il magnetismo che da sempre la contraddistinguono. (Io Donna)

Lo ha reso noto la famiglia Bettini, gestrice del prezioso “È stato un onore – fanno sapere i proprietari del sito – accogliere il grande regista americano Tim Burton e l’attrice Monica Bellucci. (Repubblica Roma)

Monica Bellucci, la «Bellissima» compie oggi 60 anni

Il Parco dei mostri di Bomarzo nel Viterbese fu creato nella metà del XVI secolo dal principe Pier Francesco Orsini detto Vicino (Roma, 1523 – Bomarzo, 1585), come pegno d’amore per la moglie Giulia Farnese, scomparsa prematuramente, alla quale è dedicato anche il tempio tetrastilo del parco. (Vogue Italia)

È una donna della bilancia Monica Bellucci. Nata sotto il secondo segno d'aria il 30 settembre 1964, ne ha le caratteristiche: la bilancia è governata infatti da Venere, il pianeta della bellezza e dei sentimenti. (Vogue Italia)

E oggi, spegnendo 60 candeline e più bella che mai, l’attrice di Città di Castello si gode il nuovo, grande amore Tim Burton Così, come nel titolo di un film di Visconti, la chiamano a Parigi, sua seconda patria. (Milano Finanza)