La voglia di vendetta della famiglia Bellocco il giorno dell’omicidio di Antonio. La suocera dà l’ordine: “Dovete fare una strage...”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– "E dove ti rassegni, e dove?... che ho la rabbia per davvero, ti giuro...devi andare a combinare lo sai che?...devi combinare una strage, ce l'ha tolto davanti un giovane figlio senza un perché...senza un perché...". Nelle intercettazioni della Squadra Mobile e della Guardia di finanza di Milano, poche ore dopo l'omicidio di Antonio Bellocco, il 4 settembre fuori da una palestra di Cernusco sul Naviglio, rampollo del clan di Rosarno ucciso a coltellate da Andrea Beretta, emerge la sete di vendetta del clan calabrese (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Caso ultras, spunta una vecchia lettera a Bellocco: "C'è scritto gobbo perché sono juventino" (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dalle telefonate emerge anche il tentativo (invano) delle due curve di allearsi per prendere la gestione dei bar di San Siro (Open)

"Devi andare a combinare lo sai che? Devi combinare una strage, ce l’ho tolto davanti un giovane di figlio": queste sono le parole intercettate dalle forze dell'ordine e pronunciate dai familiari di Antonio Bellocco, ucciso dall'ultrà Andrea Beretta, subito dopo aver appreso la notizia della morte del 36enne. (Fanpage.it)

I familiari della vit… (La Repubblica)

"E dove ti rassegni, e dove? Che ho la rabbia per davvero, ti giuro...devi andare a combinare lo sai che? Devi combinare una strage, ce l'ha tolto davanti un giovane di figlio senza un perché...senza un perché... (MilanoToday.it)