Sabatini rivela: «L’addio all’Inter è stata la scelta peggiore della mia carriera, non me lo perdonerò mai»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Sabatini, il dirigente sportivo è tornato sull’addio all’Inter: le sue dichiarazioni Walter Sabatini, noto dirigente sportivo ed ex direttore tecnico dell’Inter, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni che hanno riacceso i riflettori sul suo addio al club nerazzurro. Ai microfoni di TeleLombardia, Sabatini ha condiviso i suoi pensieri e sentimenti riguardo la fine della sua avventura all’Inter e le ragioni che lo hanno portato a prendere questa difficile decisione. (InterNews24.com)

Su altri giornali

Le ultime sul futuro del tecnico portoghese. Una sua permanenza in rossonero non è da escludere: ecco cosa sta succedendo (CalcioMercato.it)

Il Milan lavora sul mercato in entrata e in uscita, in programma ha il rinnovo per l’attaccante, ma dipende da due fattore. Di seguito riportati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Il Milan dei rimpianti col futuro di Conceiçao appeso a una Coppa": titola così questa mattina Il Giornale che spiega che in casa rossonera non mancano i rimpianti per una stagione che poteva andare nettamente meglio, soprattutto se la squadra avesse sempre giocato con lo spirito e l'atteggiamento visti due giorni fa nel derby di Coppa Italia vinto 3-0 dal Diavolo contro l'Inter. (Milan News)

Nell’ultima puntata del format Ti Amo Calciomercato, pubblicato sul canale YouTube di Calciomercato.it si è parlato del Milan e del trionfo nel derby contro l’Inter. Una vittoria netta che ha permesso ai rossoneri di accedere alla finale Milan, la giornalista Monica Colombo ha parlato di Conceicao, nuovo allenatore e rinnovi. (Il Primato Nazionale)

La dirigenza rossonera continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Pochi minuti fa è arrivato un nuovo annuncio sul futuro di Sergio Conceicao. Arriva la svolta decisiva in ottica futura: conosciamo l’intreccio in ottica futura (CalcioMercato.it)

Sergio Conceiçao cambia il suo futuro dopo la conquista della finale di Coppa Italia: il tecnico resta in Serie L’Inter che navigava a vele spiegate verso il Triplete è stata spezzata in due dal vento di burrasca chiamato Milan. (SerieANews)