Silvio Berlusconi ora è anche un francobollo: il "regalo di compleanno" delle Poste

Un francobollo commemorativo di Silvio Berlusconi: è quello emesso dal ministero delle Imprese e del Made in Italy in occasione dell'anniversario della nascita del Cavaliere, che il 29 settembre 2024 avrebbe compiuto 88 anni. Lo ha annunciato Poste Italiane in una nota. Oltre 350mila esemplari Il francobollo vale 1,25 euro e avrà una tiratura di poco più di 350mila esemplari. L'immagine ritrae una delle foto più note di Berlusconi, in giacca scura e con le bandiere dell'Italia e dell'Unione europea alle spalle. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poste Italiane ha comunicato che il 29 settembre 2024 è stato emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo commemorativo di Silvio Berlusconi, relativo al valore della tariffa B pari a 1,25€. (iLMeteo.it)

Il francobollo è stampato dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. Poste Italiane ha emesso ieri- in concomitanza con il giorno del compleanno di Silvio Berlusconi - un francobollo commemorativo per il fondatore di Forza Italia, scomparso il 12 giugno 2023. (il Giornale)

In occasione dell'88esimo compleanno di Silvio Berlusconi, morto il 12 giugno 2023, il ministero dell'Imprese e del Made in Italy ha emesso un francobollo commemorativo del quattro volte presidente del Consiglio (valore della tariffa B pari a 1,25 euro, tiratura: 350.010 esemplari). (Secolo d'Italia)

Nel giorno in cui avrebbe compiuto 87 anni, Poste Italiane ha comunicato che il ministero delle Imprese e del Made in Italy ha emesso un francobollo commemorativo in memoria di Silvio Berlusconi. Il fondatore di Forza Italia è ritratto al centro della scena in giacca nera, con la bandiera italiana e quella dell’Unione europea alle sue spalle. (WIRED Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Hanno scelto una bella foto, quelli delle Poste. Piacerebbe anche a lui, o a Marinella, la segretaria che quando il capo scese in politica mandava ai direttori di giornali le immagini «ufficiali». (QUOTIDIANO NAZIONALE)