Napoli, ora è allarme: rubata l’auto ad un terzo giocatore

In casa Napoli, dopo i casi che hanno visto protagonisti David Neres e Juan Jesus, scatta l’allarme. E’ stata, infatti, rubata l’auto ad un terzo calciatore e la cosa adesso diventa seriamente sospetta. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e quali sono i dettagli da conoscere. La situazione attorno alla squadra di Antonio Conte si sta facendo inspiegabilmente tesa e preoccupante. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri giornali

Provano a rubargli l'auto durante la notte, lo sfogo social di Juan Jesus: "Purtroppo in una città così bella, non mi sentirò mai più al sicuro" Una ‘notte’ molto agitata per Juan Jesus. I ladri hanno tentato di rubare la sua Range Rover. (La Repubblica)

Minuto per la lettura NAPOLI- Un nuovo episodio di criminalità ai danni dei calciatori del Napoli. Dopo i recenti casi di furto ai danni di David Neres e del tentativo di furto subito da Juan Jesus, è stata la volta di Matteo Politano a subire un raid. (Quotidiano del Sud)

Terzo episodio di furto ai danni di un calciatore del Napoli, come vi abbiamo già raccontato è stata rubata l'auto di Matteo Politano. Il giocatore si trovava a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e, al termine della serata, non ha più trovato la sua Smart, parcheggiata all’esterno del locale. (AreaNapoli.it)

Perché Conte preferisce Politano a Neres? Tutta la verità

ROMA – La notte scorsa, in Via Tuscolana – all’altezza dell’incrocio con Via Servilio Prisco, un suv lanciato ad alta velocità, per ben due volte ha tentato di investire un Carabiniere. Pattuglie del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri erano intervenute in Via Tuscolana a seguito dii una segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112, a cura di alcuni cittadini destati dal rumore dei vetri esplosi: un uomo, armato con una spranga di ferro, stava danneggiando alcune auto in sosta. (Cronache Cittadine)

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto a Napoli Magazine Live. In onda su Radio Punto Zero ha comunicato una notizia tanto importante quanto triste, se le sue supposizioni fossero giuste. (Terzo Tempo Napoli)

Nonostante numeri importanti, David Neres non riesce a trovare spazio tra i titolari del Napoli. (Napolipiu.com)