Olivera, azzurro per altri 5 anni: i momenti più belli della sua avventura a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli questa mattina ha annunciato il rinnovo di contratto di Mathias Olivera fino al 2030. Il terzino in questa stagione è diventato fondamentale negli schemi di Conte che lo ha aiutato a crescere nella doppia fase. L'uruguaiano è arrivato in azzurro nell'estate del 2022 dal Getafe e inizialmente non ha trovato ampio spazio chiuso da Mario Rui, ma nella stagione dello scudetto si è rivelato comunque un giocatore importante con un momento speciale che lo stava facendo entrare nella storia del club partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Nonostante alcune incertezze sul suo futuro nelle scorse stagioni, Alex Meret ha riconquistato la fiducia del club e dell’ambiente. Fiducia reciproca per il futuro (Europa Calcio)
Andiamo a vedere le situazioni dei vari calciatori nei dettagli, dopo il rinnovo del terzino uruguaiano. Il Ds Manna è pronto ad accontentare le richieste di coloro che a fine anno potrebbero lasciare Napoli a costo zero. (CalcioNapoli1926.it)
Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Con un comunicato ufficiale, il club azzurro ha annunciato il prolungamento di contratto del terzino sinistro uruguaiano fino al 2030. (Quotidiano Sportivo)
“La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mathías Olivera fino al 30 giugno 2030. Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l’Hellas Verona. (anteprima24.it)
L'annuncio era nell'aria, ma adesso è ufficiale. Mathias Olivera ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2030. L'accordo è stato trovato da tempo e il club azzurro ha deciso di dare la notizia ai tifosi sui social. (La Repubblica)
metropolisweb Olivera rinnova, resterà al Napoli fino al 2030 (Metropolisweb)