L'ad del Milan Furlani: «Minacce di morte alla vendita di Tonali». Cardinale: «Spese intelligenti, l'Inter ha vinto lo scudetto poi Zhang è andato in bancarotta»

«Ho capito che non c’è modo di sfuggire a quello che dicono in televisione o scrivono sui giornali. Ti colpisce davvero nei giorni negativi. E poi ci sono giorni ancora peggiori, come quando ricevo minacce di morte, per esempio quando abbiamo venduto Tonali. È in quei momenti che ho pensato: “Okay, queste cose non te le insegnano alla Harvard Business School”». È il racconto di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, così come compaiono nelle 24 pagine dello studio che la Harvard Business School (dove Furlani ha preso un master) ha dedicato al Milan. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Le parole di Marotta: "Non avrei voluto parlare di questo argomento, ma visto che mi hai fatto la domanda credo sia doveroso rispondere. Giuseppe Marotta, Presidente e amministratore delegato dell'Inter, ha risposto alle dichiarazioni contro l'Inter del proprietario del Milan Gerry Cardinale nell'intervista pre partita contro il Como ai microfoni di Sky Sport. (Milan News)

Marotta risponde a Cardinale: "Affermazioni fuori luogo e inopportune. Rispetto dei criteri economici, vincendo la seconda stella: siamo l'unica squadra a Milano che la ha"