Tutti pazzi per Duran e Zirkzee: il Napoli prepara l'assalto last minute ai due attaccanti
Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il club azzurro vuole provare a giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: g (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Certo, l'ingaggio del nigeriano potrebbe rappresentare un ostacolo per il club inglese, che dovrebbe trovare la giusta soluzione al problema. Per convincere la proprietà a cedere il calciatore, il Napoli potrebbe inserire nell'affare Victor Osimhen, da sempre vogliono si giocare in Premier. (CalcioNapoli1926.it)
Jhon Durán, attaccante dell'Aston Villa, resta nel mirino dei partenopei. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino: (CalcioNapoli24)
Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. Napoli-Juve, altra sfida sul mercato: anche Giuntoli su Duran dell’Aston Villa (Tutto Napoli)
Il 21enne di Medellin, per il quale l'Aston Villa ha pagato poco più di 16 milioni di euro nel gennaio 2023, sta sfruttando al meglio le opportunità che Unai Emery gli sta concedendo finora e ha già accumulato un totale di 12 gol negli appena 944 minuti in cui è stato in campo (25 presenze). (Tutto Juve)
Tra i nomi sondati pare ci sia Jhon Duran, una delle rivelazioni della Premier League, ma anche della Champions, di quest’anno; milita nell’Aston Villa. Come riportato dal giornalista turco Konur, per l’attaccante colombiano classe 2003 il club inglese vorrebbe 40/50 milioni di euro. (IlNapolista)
Conte non si fa certo problemi a progettare in grande e così ecco che rispunta fuori l'idea Zirkzee per gennaio o per la prossima stagione. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)