Partita e corteo, riserbo sulle misure di sicurezza

L’attenzione da parte delle forze dell’ordine è massima, ma sulle misure di sicurezza che saranno adottate a Udine lunedì prossimo per la partita di Nations League Italia-Israele, preceduta dal corteo pro Palestina in centro città, il riserbo e massimo. Restano confermate al momento le misure emerse negli ultimi giorni. Per quanto riguarda lo stadio Friuli, che ospiterà il match, gli ingressi saranno presidiati da 450 steward e attorno alla struttura sarà istituita una zona rossa, già da sabato sera. (Il Friuli)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Udine insieme a personale della Digos di Udine. Due striscioni sono stati rimossi questa mattina dai carabinieri. Erano stati affissi in entrambi i lati del cavalcavia di via Pasolini a Udine. (Telefriuli)

. Lo spagnolo Ricardo de Burgos è l'arbitro desgnato dalla Uefa per dirigere Italia-Israele, partita della quarta giornata di Nations League in porgramma lunedì sera a Udine. (Il Mattino di Padova)

Per la gara di lunedì, come già un mese fa, Spalletti dovrebbe fare qualche cambio nell'undici titolare: scalpitano fra gli altri Buongiorno, Bellanova, Raspadori. Dopo il 2-2 di ieri sera a Roma contro il Belgio, l'Italia continua la preparazione a Coverciano in vista della seconda partita interna di fila, lunedì alle 20,45 allo stadio Friuli di Udine contro Israele. (Tutto Napoli)

NATIONS LEAGUE:BIGLIETTI ITALIA-ISRAELE FINO ALLE 12 DI DOMENICA

I provvedimenti sulla viabilità per la partita Italia-Israele. (Friuli Oggi)

Conceicao Juve, il portoghese è pronto a prendersi il club bianconero: cosa filtra tra presente e futuro (Juventus News 24)

Terminerà a mezzogiorno di domenica 13 ottobre la vendita dei biglietti per Italia-Israele, quarta partita del girone della Uefa Nations League in programma lunedì 14 ottobre (ore 20.45) allo Stadio ''Friuli'' di Udine (Sport Mediaset)