Fiorentina, una partita di grande maturità contro il Milan hanno vinto tutti

La vittoria che ci voleva. Non tanto per i tre punti, che comunque sono importantissimi, ma per dare alla Fiorentina il giusto valore. Contro il Milan la squadra viola ha sbagliato solo il rigore, per il resto è stata quasi perfetta, impeccabile nell’atteggiamento, lucida nello sfruttare le debolezze dei suoi avversari, brava a non perdere la misura nemmeno dopo il pareggio. Vincere non è mai fac… (La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 00:01) Nel calderone della sconfitta del Milan di stasera c'è anche la delusione per quanto accaduto in occasione dei due rigori assegnati ai rossoneri e poi parati da De Gea, prima a Theo Hernandez e poi ad Abraham. (fcinter1908)

I protagonisti sono stati però i portieri: David de Gea para addirittura due rigori mentre Mike Maignan uno. In mezzo è arrivata la rete - inutile ai fini del risultato - di Christian Pulisic, in forma strepitosa. (Eurosport IT)

Ho parlato con lui, e gli ho detto che non deve più succedere".Così, in conferenza stampa, Paulo Fonseca torna sull'argomento dei penalty falliti dal Milan, e dei suoi calciatori (Theo Hernandez e Abraham) che li hanno tirati, facendoseli parare da De Gea. (Tuttosport)

Fonseca fa chiarezza: “Ecco perché ho tolto Leao e Pulisic”

Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più». Poche parole quelle del tecnico portoghese che fanno capire quanto sia arrabbiato per quanto accaduto a Firenze. (Corriere della Sera)

La dichiarazione di Fonseca sui rigoristi anima gli opinionisti di Sky. Montolivo: "È un autogol" (TUTTO mercato WEB)

Serata amara per il Milan, con la sconfitta in casa della Fiorentina che interrompe una serie di tre vittorie di fila in campionato, si aggiunge all’altro ko in settimana con il Bayer Leverkusen in Champions League e aumenta i pensieri di Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)