INTER, FEBBRE PER LAUTARO: NIENTE VERONA, TORNA A MILANO

INTER, FEBBRE PER LAUTARO: NIENTE VERONA, TORNA A MILANO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Lautaro Martinez non prenderà parte a Verona-Inter, match di scena oggi (ore 15) al Bentegodi. L'argentino, causa febbre, è stato costretto a lasciare il ritiro in terra scaligera facendo quindi ritorno a Milano. Prende sempre più piede la possibilità di un utilizzo di Correa dal 1' al fianco di Thuram contro l'Hellas. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Inter esagerata, 5-0 a Verona nel primo tempo. Thuram scatenato Il primo anticipo del sabato vede l'Inter di scena contro il Verona, gara valida per la 13esima giornata del campionato di Serie A. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 0-5 in favore della squadra di Simone Inzaghi, partita a senso unico fin dal primo minuto di gioco. (AreaNapoli.it)

I nerazzurri di Simone Inzaghi , che prima della sosta avevano pareggiato contro il Napoli San Siro , in caso di successo conquisterebbero momentaneamente la vetta solitaria della classifica in attesa di conoscere il risultato dell'Atalanta (impegnata in serata a Parma). (Eurosport IT)

Di seguito le pagelle di Passione Inter. SOMMER 6 – Incerto sul colpo di testa di Daniliuc dopo pochi minuti, sfiora la papera. Successivamente, non viene più sollecitato. (Passione Inter)

LIVE - Hellas Verona-Inter 0-5, 56': intervento doloroso ai danni di Thuram, ammonizione per Belayhane

Dopo il rientro a Milano di Lautaro Martinez per un attacco influenzale (LEGGI ), potrebbero cambiare le mosse di Simone Inzaghi in vista del match di questo pomeriggio contro l'Hellas Verona. Il forfait del capitano potrebbe mischiare ancora una volta le carte che comporranno l'undici iniziale dei nerazzurri al Bentegodi (Fcinternews.it)

Oggi sappiamo che dobbiamo fare un'ottima partita. In quel ruolo c'è Asllani, in cui abbiamo tanta fiducia. (fcinter1908)

HELLAS VERONA-INTER 0-5 (17' Correa, 22', 25' Thuram, 31' De Vrij, 40' Bisseck) LIVE MATCH (Fcinternews.it)