INTER, FEBBRE PER LAUTARO: NIENTE VERONA, TORNA A MILANO

Lautaro Martinez non prenderà parte a Verona-Inter, match di scena oggi (ore 15) al Bentegodi. L'argentino, causa febbre, è stato costretto a lasciare il ritiro in terra scaligera facendo quindi ritorno a Milano. Prende sempre più piede la possibilità di un utilizzo di Correa dal 1' al fianco di Thuram contro l'Hellas. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

HELLAS VERONA-INTER 0-5 (17' Correa, 22', 25' Thuram, 31' De Vrij, 40' Bisseck) 77' - Serdar prova ad incunearsi ma trova l'opposizione di Bisseck, palla che finisce a Sommer. (Fcinternews.it)

Dopo due ottime partite con l'Argentina per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026, con un gol bellissimo in mezza rovesciata contro il Perù , Lautaro è rientrato a Milano con qualche linea di febbre (Tuttosport)

L’Inter alle 15 torna in campo in Serie A dopo la sosta per le nazionali: di fronte c’è il Verona (ecco dove vedere la partita in tv e streaming). Al Bentegodi, Simone Inzaghi schiera per la prima volta in stagione dal 1’ Correa accanto a Thuram (fcinter1908)

Correa torna protagonista: goal e grande prestazione a Verona

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash al termine del primo tempo col Verona: "Siamo entrati in campo duri, come abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)

Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

L'argentino torna titolare e ritrova la via del goal nello stadio in cui esordì (con doppietta) in nerazzurro. Inzaghi ha una risorsa in più? Fatal Verona? Forse per altri. Per Joaquin Correa la città scaligera è foriera di giornate da protagonista. (Goal Italia)