È morto Liam Payne ex membro dei One Direction

Non sembra possibile, eppure è cosí: è morto Liam Payne ex membro dei One Direction.Poche parole, tanti dubbio, amaro in bocca, senso di smarrimento.Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. Aveva 31 anni.La sua morte è avvenuta in un hotel situato in via Costa Rica, nel quartiere Palermo, come riportato in una dichiarazione della polizia fornita a CNN (Cosmopolitan)

Su altri giornali

Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro degli One Direction. Buenos Aires, 17 ott. (Io Donna)

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)

Un vecchio video della BBC viene proposto come eventuale motivo della morte, ma non è l'unica e assurda teoria diffusa dagli utenti (Open)

Non solo Liam Payne: come il peso della fama e le dipendenze hanno cambiato la vita degli One Direction

Il cantante, che è morto a Buenos Aires cadendo dal terzo piano del suo albergo, in diverse interviste ha spiegato a cuore aperto di aver avuto non poche difficoltà a vivere una esistenza fatta di applausi e riflettori. (Il Fatto Quotidiano)

Anche Zedd, che ha collaborato con Liam Payne nel brano Get Low, ha pianto la morte del cantante su X: «R.I.P. è assolutamente straziante», ha scritto. (Vanity Fair Italia)

Che si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente, però, è un dato di fatto che il cantante non stesse passando un bel periodo a livello psicologico. Una condizione, purtroppo, comune negli anni anche ad altri membri degli One Direction (Fanpage.it)