Nicole Kidman incanta alla Mostra del Cinema di Venezia: il bustier nude è un’opera d’arte

Nicole Kidman è la protagonista di "Babygirl" uno dei film più attesi della Mostra del Cinema di Venezia 81: per il red carpet prima della proiezione ha stupito tutto con un abito d'Alta Moda meraviglioso. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Dopo Monica Bellucci e Angelina Jolie, alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 tocca a un'altra superdiva di prima grandezza ammaliare fotografi e pubblico: Nicole Kidman. Nel cartellone della terza giornata dell'81esima edizione del Festival lagunare spicca infatti la raggiante presenza dell'attrice australiana, che al Lido accompagna la pellicola Babygirl, di Halina Reijn, della quale è protagonista al fianco di Antonio Banderas e Sophie Wilde. (Vanity Fair Italia)

Dimmi qual è la tua storia e quali i tuoi più reconditi segreti. Babygirl è un film di iniziazione sessuale o forse un percorso per sconfiggere i demoni in un delirio di erotica formazione matura. (tviweb)

A scegliere la linea Armani privé sono attrici come Eva Green e Lili Reinhart. Sul podio per eleganza anche la diva di origini australiane, protagonista della pellicola in concorso Babygirl, con un abito realizzato da Daniel Roseberry per la maison di Diego Della Valle (Milano Finanza)

Nicole Kidman vintage: 20 anni dalla prima di "Birth" al Festival di Venezia, distrutto dalla critica

Una donna di potere e uno stagista, i desideri meno confessabili e la ricerca del piacere femminile sono al centro del thriller erotico Babygirl con Nicole Kidman, che rimanda agli anni '90. La recensione di Mauro Donzelli del film in concorso al Festival di Venezia (ComingSoon.it)

"Ciao!", esordisce, radiosa, Nicole Kidman, appena entrata nella sala conferenze di Venezia 81. A dirigere il film, presentato al Lido in Concorso, Halina Reijn, che torna con un'opera seconda dopo la folgorazione Bodies, Bodies, Bodies. (Movieplayer)

Invece Nicole Kidman al Festival di Venezia ci è andata solo tre volte. Ieri per Babygirl, nel 1999 per Eyes wide shut con l'ex marito Tom Cruise, e 20 anni fa giusti con Birth (in Italia Birth - Io sono Sean). (Io Donna)