Schillaci grave in ospedale, l'affetto di Palermo

Al bomber di Italia ’90 i tifosi chiedono un ennesimo colpo dei suoi, un gol da rapace dell’area per sfuggire al nemico che lo costringe in ospedale, al Civico di Palermo. Salvatore Schillaci, Totò a qualsiasi latitudine, è ricoverato e il quadro clinico è grave, ma dall’attaccante che in azzurro fece sognare una generazione ci si aspetta l’ennesimo miracolo. Il campione siciliano, che non ha ancora compiuto sessant’anni, ha messo in apprensione il mondo del calcio e la città che non ha più lasciato dopo una luminosa carriera con le maglie di Messina, Juventus, Inter e Jubilo Iwata, in Giappone (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione si è aggravata negli ultimi giorni: l’ex attaccante è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. Le ultime notizie sulle sue condizioni di salute arrivano dalla famiglia, che sui profili social aggiorna i fan di tutta Italia: il bomber di Italia 90, 59 anni, da tempo lotta contro un tumore al colon. (Il Fatto Quotidiano)

«A febbraio 2022 mi hanno operato per la prima volta, due mesi dopo la seconda - ha raccontato nelle interviste rilasciate a Corriere -. (Corriere della Sera)

Le condizioni di Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo, sono stazionarie. Il quadro clinico dell'ex calciatore di Juventus e Inter resta grave. (Fcinternews.it)

Schillaci RICOVERATO, l’APPELLO della moglie: ha fatto questo ANNUNCIO sull’ex Juve. La situazione

Sono queste le ultime notizie, pubblicate dalla famiglia sui profili social, sulle condizioni di salute dell'ex attaccante palermitano, protagonista della nazionale di Italia '90, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo. (Adnkronos)

Come sta? Totò Schillaci ricoverato in ospedale (Virgilio Notizie)

Diamo un calcio alla Fibrosi Cistica: i RETROSCENA dall’evento con le ex LEGGENDE bianconere. Il VIDEO e il racconto dell’evento... (Juventus News 24)