VIDEO MN - Partito il corteo dei tifosi milanisti verso il Santiago Bernabeu

Partito il corteo dei tifosi milanisti verso il Santiago Bernabeu In vista della sfida del Milan contro il Real Madrid in programma questa sera alle 21 al Santiago Bernabeu e valida per la quarta giornata di Champions League, poco fa, da Avenida De Brasil, è partito il corteo organizzato dalla Curva Sud Milano per le vie della capitale spagnola: i tifosi milanisti raggiungeranno tutti insieme lo stadio, intonando cori a sostegno della squadra di Paulo Fonseca (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il portiere rossonero rimanda ogni discorso sul rinnovo di contratto col Milan: "Adesso non è importante". (Goal Italia)

Nella serata di Sky Sport 24, il collega Giancarlo Teotino ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, su cui si è soffermato: "È chiaro che per il Milan è una partita difficilissima, però incontra il Real Madrid in un momento in cui ha molte motivazioni, ma poche certezze, perché viene da un 4 a 0 casalingo contro il Barcellona, e perché dall'inizio della stagione, con l'arrivo di Mbappé, che doveva trasformarla in una squadra praticamente invincibile, non ha ancora trovato diciamo una sua stabilità. (Milan News)

Real Madrid-Milan, formazioni ufficiali: riecco Leao e Tomori. C'è Musah alto a destra Come annunciato anche in conferenza stampa da Paulo Fonseca, la grande novità è il ritorno di Rafa Leao dal 1'. Per dare maggiore equilibrio alla squadra - confermato Pulisic trequartista centrale - è stato scelto Yunus Musah sull'out opposto. (Milan News)

Real Madrid-Milan: orario, dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Licari: "Stasera Milan sfavorito, il vero percorso inizia contro lo Slovan e Stella Rossa.." (Milan News)

Compagnoni su Leao: "Dà la sensazione di stare bene, di aver capito quali sono i suoi errori" "L'aveva fatto capire sabato sera a Monza insomma (Fonseca, ndr). Ma anche perché poi non è che abbia fatto bene Okafor, anzi, che ha bucato la prestazione di Monza, si è divorato due occasioni. (Milan News)

Torna la Champions League che va in scena con la quarta giornata del girone unico e per il Milan è tempo di affrontare il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Un ritorno al passato per Carlo Ancelotti che ospiterà quella che per anni è stata la sua squadra, con la quale ha raggiunto successi di enorme importanza. (ilmessaggero.it)