Olanda: irruzione tv, studente con arma finta no legame terrorismo

(AGI) - Bruxelles, 30 gen. - E' uno studente senza alcun legame con organizzazioni terroristiche e che ha agito da solo l'uomo che giovedi, nell'ora di punta dei tg serali, ha fatto irruzione negli studios dell'emittente pubblica Nos, provocando l'interruzione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo, che chiedeva di trasmettere un messaggio alla tv, è stato arrestato. Lo riporta l'agenzia Anp precisando che le trasmissioni sono state interrotte. (Il Messaggero)

Momenti di panico a Hilversum, a 30 km da Amsterdam, dove un uomo armato è entrato negli uffici della tv nazionale olandese Nos, chiedendo di poter andare in onda affermando di essere un hacker e di avere segreti da diffondere. (Corriere della Sera)

Si è rivelata un'arma giocattolo - anche se all'apparenza simile a un modello vero - la pistola con cui un giovane ha fatto ieri sera irruzione negli studi della tv pubblica olandese Nos a Hilversum, in Olanda del nord, a pochi chilometri da Amsterdam. (Ticino News)

(ANSA-AP) – Si è rivelata un'arma giocattolo – anche se all'apparenza simile a un modello vero – la pistola con cui un giovane intruso ha fatto ieri sera irruzione negli studi della tv pubblica olandese Nos a Hilversum, in Olanda del nord, a pochi chilometri da ... (Primaonline.it)

E' accaduto alle 20. (AGI) - Amsterdam, 29 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un giovane, vestito in giacca e cravatta, si è presentato nello studio in cui andavano in onda le news della sera chiedendo di avere uno spazio per fare un annuncio al pubblico. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)