Juve a secco, pochi tiri e pochi gol. Motta cerca nuove vie per tornare a vincere in campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La classifica dice quarto posto, un punto in più di Inter e Milan e uno in meno rispetto al Napoli, contro cui è arrivato l’ultimo pareggio. Non sappiamo se Thiago Motta avrebbe firmato per trovarsi in questa posizione dopo 5 giornate, di sicuro è soddisfatto di come il gruppo abbia recepito la sua filosofia ed è convinto di essere sulla strada giusta. Nel calcio i numeri non sono tutto, però aiutano a capire in che direzione bisogna andare e dove bisogna migliorare. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Direttamente su "TMW", Fabrizio Biasin parla dell'operato di Thiago Motta sulla panchina della Juventus in queste prime gare stagionali: " (Tutto Juve)
La Gazzetta dello Sport Dai problemi della Juve ai risultati di Serie A e Coppa Italia: tutte le principali novità di giornata sui bianconeri e non solo (Juvenews.eu)
La nuova Juve di Thiago Motta ha conquistato nove punti in cinque partite. E questo è un fatto. Sono tanti? Pochi? Dipende dai punti di vista… (Tutto Juve)
La corsa (già ampiamente iniziata!) a voler far passare Thiago Motta come un altro Pirlo, un nuovo pirla, un vecchio Allegri «ma peggio» o altro, andrebbe studiata. Anzi no, è chiarissima e ve la spieghiamo. (Liberoquotidiano.it)
IL COMMENTO – «C’è chi vuol far passare il tecnico bianconero come un altro Pirlo, un nuovo pirla, un vecchio Allegri “ma meno consapevole”. Fabrizio Biasin duro con i critici di Thiago Motta: il giornalista analizza così la situazione della nuova Juventus (Juventus News 24)
In attesa del ritorno dall’infortunio di Milik, che ne avrà fino alla prossima pausa per le nazionali di ottobre, Thiago Motta sta studiando degli eventuali piani alternativi per trovare la via del gol. (La Gazzetta dello Sport)