HONOR Magic7 Pro punta sull'IA per le foto e per smascherare le truffe: ecco specifiche e prezzo per l'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

HONOR ha annunciato oggi l'arrivo ufficiale in Italia del suo nuovo smartphone top di gamma, HONOR Magic7 Pro. Presentato in Cina alla fine dello scorso anno, il dispositivo si posiziona come il flagship dell'azienda per il 2025, anticipando di qualche settimana il lancio rispetto al modello precedente. HONOR Magic7 Pro: specifiche e prezzo HONOR Magic 7 Pro è equipaggiato con il potente processore Snapdragon 8 Elite, per prestazioni elevate e fluidità nell'utilizzo quotidiano. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Honor Magic7 Pro ha caratteristiche uniche che gli altri non hanno. L'hardware è da primo della classe e il sistema di fotocamere è completo. (Tom's Hardware Italia)

Dopo la presentazione ufficiale per il mercato cinese del mese scorso, il nuovo Honor Magic7 Pro arriva anche in Italia, dove può già essere acquistato sul sito ufficiale dell’azienda. (Libero Tecnologia)

Poche novità software Solo 3 anni di nuove versioni di Android Recensione Honor Magic 7 Pro Honor anticipa il lancio del suo smartphone premium per il 2025 e porta così sul mercato italiano il suo gioiello, ovvero Honor Magic 7 Pro, che recensiamo in questa pagina. (SmartWorld)

Questo dispositivo segna la terza collaborazione tra HONOR e Porsche Design, dopo i successi del Magic V2 RSR e del Magic6 RSR, e sarà disponibile in Italia dal 21 febbraio 2025. (Tech Princess)

Il HONOR Magic7 Pro è una testimonianza dell’impegno dell’azienda a spingere i confini della tecnologia mobile. Questo blog esplora le caratteristiche e le tecnologie rivoluzionarie che definiscono i nuovi smartphone di punta di HONOR, illustrando come queste innovazioni fissino nuovi standard nella tecnologia mobile. (Friuli Oggi)

Detto quindi in breve che lo smartphone adotta il nuovo sistema operativo MagicOS 9.0, ha un display da 6,8 pollici alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 8 Elite, dispone sul retro di tre fotocamere (la principale da 50 megapixel, il teleobiettivo da 200 megapixel e il grandangolo da 50 megapixel), oltre a una fotocamera frontale da 50 megapixel, e monta una batteria al silicio-carbonio con ricarica superveloce, andiamo ad esplorarlo più in profondità. (WIRED Italia)