Cade dal secondo piano della scuola, grave uno studente nel napoletano

Uno studente dell'istituto Pantaleo di Torre del Greco è caduto questa mattina, per cause ancora da accertare, da un'aula posta al secondo piano della sede centrale della scuola, in via... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Uno studente di 16 anni è caduto dal secondo piano di una scuola a Torre del Greco. Il ragazzo è stato portato d’urgenza in ambulanza all’Ospedale del Mare: ha numerose fratture e ed è ricoverato in gravi condizioni. (Il Fatto Quotidiano)

– Momenti di paura all’istituto superiore “E. Sul posto sono intervenuti carabinieri e 118: l’equipe medica ha prestato soccorso allo studente e lo ha trasferito in codice rosso all’ospedale del Mare di Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il giovane ha riportato fratture multiple ed è stato immediatamente soccorso dal 118 e trasferito in codice rosso all'Ospedale del mare. Pantaleo" in via Cimaglia. (Metropolisweb)

Un incidente che ha lasciato senza fiato tutti i compagni dell’istituto tecnico “Eugenio Pantaleo” in via Cimaglia. Non ancora chiara la dinamica su cui stanno lavorando gli uomini della Benemerita per fare luce sull’accaduto e capire se si sia trattata di una ragazzata o un gesto estremo. (StileTV)

Poco dopo l'ingresso degli studenti nelle aule, un ragazzo di 16 anni è caduto dalla finestra di quella in cui si trovava e in cui avrebbe dovuto assistere alle lezioni con la sua classe, al secondo piano dell'edificio. (Today.it)