La strategia asiatica di Apple: più India e meno Cina?

La strategia asiatica di Apple: più India e meno Cina? In un anno le vendite di Apple in India sono cresciute del 33 per cento. L'azienda - dalla capitalizzazione di 3600 miliardi di dollari - sta cercando di distaccarsi dalla Cina e rafforzare la sua presenza nel resto dell'Asia orientale. Tutti i dettagli. In un anno le vendite di Apple in India, uno dei più grandi mercati per gli smartphone al mondo per via della popolazione numerosa, sono cresciute del 33 per cento. (Start Magazine)

Su altri media

Ma anche alcune scelte che il gigante di Cupertino ha compiuto nell’ultimo biennio. Lo dicono le statistiche sulle crescite, non solo demografiche, del Paese. (Il Sole 24 ORE)

Dimenticare la Cina, in India tutti vogliono l’iPhone

L’ India è la nuova Cina per Apple: pur essendo ancora molto distanti dal punto del sorpasso ai danni del – fino a ieri – paese “cocco di mamma” dell’azienda di Tim Cook, i dati segnalati da Bloomberg dicono che è in corso un movimento potente di spostamento di fatturato verso l’ex colonia britannica. (macitynet.it)