“Almeno non si parlerà più di Scudetto”: il commento di Thiago Motta dopo la sconfitta della Juventus con l’Atalanta

“Almeno non si parlerà più di Scudetto”: il commento di Thiago Motta dopo la sconfitta della Juventus con l’Atalanta

“Siamo tristi e dispiaciuti, ma almeno non si parlerà più di Scudetto. Ora bisogna pensare solo alla Fiorentina per andare avanti”. Così l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato a Dazn la sconfitta interna contro l’Atalanta per 0-4 arrivata alla 28esima giornata di campionato. I bianconeri non perdevano in casa 0-4 dal 22 ottobre 1967. Gli ultimi 4 gol subiti in casa, invece, risalgano all’anno 2011 con Juventus-Parma terminata 1-4. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Su Corsport le imbarazzanti pagelle bianconere. Di Gregorio 7. Dopo aver sfiorato il rigore di Retegui, tiene in vita la Juve murando Lookman (due volte) e Zappacosta; non può nulla sul resto. Kelly 4: Ha il torto grave di perdere il pallone del raddoppio atalantino. (Tutto Juve)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quella che avrebbe potuto e dovuto dare una risposta - quantomeno parziale - all’interrogativo che da mesi assilla i tifosi bianconeri, ormai disorientati e stanchi di viaggiare costantemente a bordo di questo rollercoaster emotivo, in cui una settimana pare tutto da buttare e in quella dopo - improvvisamente - si ricomincia a parlare di scudetto… E così, di fatto, è stato: con il 4-0 incassato ieri sera la Juve è sprofondata definitivamente nell’oblio. (Tuttosport)

Juventus-Atalanta 0-4, le pagelle di Serina. De Roon è il direttore di una meravigliosa orchestra
Juventus-Atalanta 0-4, le pagelle di Serina. De Roon è il direttore di una meravigliosa orchestra

Giù in sala stampa arriva puntuale il tour dei baby-tifosi, come sempre guidati con una corda dalla quale non si possono staccare. L’hospitality firmata da Vittorio offre pasta al ragù, erbazzone e torta mele e cannella. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il trisillabo? Per ora +6 sulla Juve, e vale +7 Dopo la settimana di funerali post Venezia, ora al centro del mondo Atalanta è tornato il trisillabo. Piedi per terra, godiamoci la realtà: la Juve che ti poteva agganciare è finita a sei punti che valgono sette per gli scontri diretti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Mediano su Mckennie, decisivo sull’1-0​Niente marcatura in difesa, Gasp lo manda a fare il mediano sul trequartista McKennie e «Gimmi» fa bene il suo mestiere, occupandosi del texano con continuità. Due parate nel finale, sul 4-0!​Il tuo portiere, mille volte decisivo, stavolta esce dal campo bagnato (dalla pioggia), ma non sudato (per la prestazione). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)