Lego Fortnite: una nuova avventura di sopravvivenza e creazione nel mondo Epic Games
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non tutti sanno che originariamente Epic Games non aveva previsto Fortnite come un gioco di Battle Royale, ma di sopravvivenza. I giocatori dovevano allestire un avamposto con le dovute difese per poter sopravvivere, di notte, all'assalto di creature pericolose. Poi tutto cambiò quando diventò chiaro il successo che stavano ottenendo i Battle Royale, e in particolare PUBG. Da questo punto di vista, Lego Fortnite è una sorta di ritorno alle origini. (gaming.hwupgrade.it)
Su altri giornali
Nella notte dell'8 dicembre 2023 sono andati in onda i The Game Awards, lo show di Geoff Keighley. Durante lo spettacolo abbiamo avuto modo di vedere Fortnite Rocket Racing, disponibile dall'8 dicembre 2023 all'interno di Fortnite. (Multiplayer.it)
LEGO Fortnite è la nuova hit appena lanciata da Epic Games all'interno del metaverso che è diventato Fortnite. Ecco come funziona. (eSports & Gaming)
Fortnite sta diventando più grande che mai, con tre nuove modalità di gioco pubblicate entro il fine settimana. La più grande di queste modalità è LEGO Fortnite, di cui al momento sappiamo ben poco, se non che si tratta di un “survival crafting adventure”. (eSports & Gaming)
LEGO Fortnite , come ogni buon survival crafting game, vi permette di giocare insieme ai vostri amici per costruire e creare insieme. Come abbiamo scoperto nel nostro provato di LEGO Fortnite , è possibile avere fino a 16 giocatori in un mondo allo stesso tempo, consentendo di riunire una sana community creativa in un unico luogo, se è quello che si desidera. (eSports & Gaming)