Meteo Firenze, previsioni da Sabato 14 a Lunedì 16 Settembre

Meteo Firenze, previsioni da Sabato 14 a Lunedì 16 Settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Meteo Italia INTERNO

Il sabato a Firenze sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente coperto con nubi sparse e momenti di sereno. Le temperature si manterranno fresche, con un massimo di 21.3°C nel pomeriggio e un minimo di 8.4°C alle prime ore del mattino. L’umidità relativa si manterrà intorno al 90% durante la notte e diminuirà al 42% nel primo pomeriggio. Il vento soffierà con intensità variabile provenendo principalmente da est-nordest nelle prime ore del mattino e da sud-ovest nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il sabato a Trieste si prevede coperto per gran parte della giornata, con temperature che si attesteranno intorno ai 12-13°C durante la notte e si alzeranno gradualmente fino a raggiungere i 20°C nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Successivamente, tra le 11:00 e le 15:00, il cielo resterà nuvoloso con temperature che si manterranno intorno ai 21-22°C. Nel pomeriggio, tra le 16:00 e le 18:00, le condizioni rimarranno stabili con un cielo coperto e temperature intorno ai 20°C. (Meteo Italia)

Il sabato a Potenza sarà caratterizzato da nubi sparse e poco nuvoloso durante le prime ore del mattino, con temperature che si manterranno intorno ai 11 gradi e un’umidità dell’82%. Nel corso della giornata, il cielo si aprirà regalando un bel tempo sereno, con temperature massime che raggiungeranno i 17.6 gradi e un’umidità attorno al 34%. (Meteo Italia)

Meteo Parma, previsioni da Sabato 14 a Lunedì 16 Settembre

VELLETRI – I Musei Civici di Velletri rinnovano anche per quest’anno l’invito rivolto a tutti gli insegnanti, i dirigenti scolastici e gli educatori della scuola di ogni ordine e grado all’Open day: un incontro riservato al personale docente per la presentazione dell’offerta didattica per l’anno scolastico 2024/2025, proposta dai servizi educativi dei Musei, gestiti dalla Cooperativa Le Macchine Celibi. (Cronache Cittadine)

Presentata questa mattina al Comune di Messina un’iniziativa sostenuta dall’Amministrazione comunale: la campagna “Io Non Rischio”, promossa dall’associazione di Volontariato e Protezione Civile “Mari e Monti 2004″. (Normanno.com)

Nel corso della mattinata, il cielo rimarrà coperto con possibilità di nubi sparse e temperature in aumento, fino a raggiungere i 18 gradi intorno alle ore 9-10. Il vento soffierà da ovest-nordovest con una velocità che varierà tra i 10 e i 18 km/h. (Meteo Italia)