Pioggia e allagamenti, l'acqua invade anche alcuni locali dell'aeroporto: dirottati i voli in arrivo a Palermo

Pioggia e allagamenti, l'acqua invade anche alcuni locali dell'aeroporto: dirottati i voli in arrivo a Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Le piogge che si sono abbattute nel tardo pomeriggio di oggi sulla città e la provincia hanno provocato un allagamento anche all'interno dell'aeroporto Falcone... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Nel tardo pomeriggio di oggi, intense piogge si sono abbattute su Palermo e sulla sua provincia, causando disagi, compreso un allagamento all’interno dell’aeroporto Falcone Borsellino. (Risoluto.it)

A seguito delle forti piogge, l’aeroporto di Palermo ha subito allagamenti in alcune sale del terminal, in particolare modo nell’area bagagli. Si sono verificati anche interruzioni di elettricità che hanno impedito le normali attività di arrivi e partenze. (Alqamah)

AL212 Parma att. Trapani. La chiusura é avvenuta in serata a causa delle forti piogge, che hanno comportato allagamenti e la perdita di alimentazione elettrica a parte del complesso aeroportuale. (Italiavola & Travel –)

Maltempo a Palermo, aeroporto Falcone e Borsellino allagato: voli dirottati, attivato il piano di emergenza

I tecnici hanno ripristinato la corrente elettrica e per i primi due voli in partenza, Pisa e Verona, stanno per cominciare le procedure di imbarco A seguito delle forti piogge, l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo aveva fermato l’attività a causa degli allagamenti in alcune sale del terminal, in particolare modo nell’area bagagli. (Giornale di Sicilia)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Le intense precipitazioni hanno provocato allagamenti significativi all’interno del terminal, con l’acqua che ha invaso alcune sale, soprattutto l’area destinata allo smistamento bagagli. Un violento temporale ha colpito Palermo e la sua provincia nel pomeriggio di sabato 19 ottobre, causando gravi disagi in diverse aree, in particolare all’aeroporto Falcone e Borsellino. (Virgilio Notizie)