Pioggia e allagamenti, l'acqua invade anche alcuni locali dell'aeroporto: dirottati i voli in arrivo a Palermo

Altri dettagli:
Maltempo

Attiva la lettura vocale Le piogge che si sono abbattute nel tardo pomeriggio di oggi sulla città e la provincia hanno provocato un allagamento anche all'interno dell'aeroporto Falcone... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Cronaca di una giornata difficile (Livesicilia.it)

Si erano verificate anche interruzioni di elettricità che hanno impedito le normali attività di arrivi e partenze. I tecnici hanno ripristinato la corrente elettrica e per i primi due voli in partenza, Pisa e Verona, stanno per cominciare le procedure di imbarco A seguito delle forti piogge, l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo aveva fermato l’attività a causa degli allagamenti in alcune sale del terminal, in particolare modo nell’area bagagli. (Giornale di Sicilia)

La chiusura é avvenuta in serata a causa delle forti piogge, che hanno comportato allagamenti e la perdita di alimentazione elettrica a parte del complesso aeroportuale. V72186 Lourdes att. Trapani, (Italiavola & Travel –)

Il maltempo flagella Palermo, chiuso per ore l’aeroporto Falcone-Borsellino, strade allagate in città CLICCA PER IL VIDEO

A seguito delle forti piogge, l’aeroporto di Palermo ha subito allagamenti in alcune sale del terminal, in particolare modo nell’area bagagli. Si sono verificati anche interruzioni di elettricità che hanno impedito le normali attività di arrivi e partenze. (Alqamah)

MeteoWeb (MeteoWeb)

(Ha collaborato il collega Joska Arena) sabato 19 Ottobre 2024 (ilSicilia.it)