Catania: dà fuoco a 26enne dopo lite in strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

CATANIA – Una 26enne ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, un’altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. L’aggressione è avvenuta ieri, intorno alle 18, ma la notizia si è appresa soltanto oggi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, da confermare, potrebbe essersi trattato di un incontro per chiarire questioni in sospeso che potrebbero essere nate dopo una lite telefonica tra minorenni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima dell’aggressione, una 26enne, ha riportato ustioni sul 20% del corpo al volto, al collo, alle braccia e al torace ed è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro in prognosi riservata. (Tuscia Web)

A farne le spese una giovane di 26 anni, addosso alla quale una donna, forse la madre di una delle due ragazzine, ha gettato del liquido infiammabile, dandole fuoco e procurandole ustioni al volto, al collo, alle braccia e al torace. (Giornale di Sicilia)

La Procura della Repubblica e la squadra mobile stanno provando a mettere dei punti fermi, ma le indagini sono in divenire. Al lavoro per individuare il colpevole (Livesicilia.it)

La vittima è ora ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania con la prognosi riservata. Il bilancio è di una 26enne ferita gravemente con ustioni al volto, collo, braccia e torace dopo che, al culmine di una lite in strada, un’altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. (Tele Video Adrano)

Catania è scossa da un tragico episodio di violenza che ha visto una giovane donna, di 26 anni, riportare gravi ustioni sul 20% del corpo. L’incidente è avvenuto in seguito a una lite esplosa in strada, culminata quando un’altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. (La Voce di Bolzano)

(Unioneonline) E' quanto emerge dalle indagini della Squadra mobile della Questura etnea. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto anche per accertare le precise responsabilità e l'eventuale premeditazione. (L'Unione Sarda.it)