Caro Tek...grazie, per aver scelto la Juventus e per averla amata fino alla fine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Utto di un grande uomo. La gratitudine è il primo sentimento, quello che prevale, forse accostata ad un pizzico di nostalgia, guardandosi indietro, pensando a ciò che è stato. Facciamo un passo indietro: lo ricordate il giorno dell'arrivo di Szczesny alla Juventus? L'er (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
E il momento di dedicarmi alla mia famiglia».Tek Szczesny, portiere di anni 34 anni, nazionale polacco, colonna della Juventus di Allegri, appena svincolato dal contratto molto ricco con casa Agnelli. Su Il Giornale: la lezione di Szczesny: così si ritira un campione e un vero uomo L'ex bianconero: «Il corpo è ancora pronto, il cuore no. (Tutto Juve)
Il 29enne olandese ha salutato così: (Europa Calcio)
Szczesny lascia il calcio dopo aver collezionato oltre ottanta presenze in nazionale, vantando un palmarès di tutto rispetto, con 3 Scudetti, 3 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 2 FA Cup e 1 Community Shield, vinti con le maglie di Arsenal, Roma e Juventus (SNAI Sportnews)
C'è stato un tempo in cui Jacques Tati, straordinario mimo francese, conquistava gli spettatori in giro per il paese a suon di interpretazioni. Fermo, concentrato, a tratti impassibile. (La Gazzetta dello Sport)
Terminata l'avventura alla Juventus , Wojciech Szczesny ha deciso di appendere i guantoni al chiodo . Dopo sette stagioni alla Continassa, il portiere polacco ha rescisso il proprio contratto con la Vecchia Signora che sarebbe scaduto a giugno 2025. (Tuttosport)
Sì, proprio lui, Tek Szczesny, portiere di anni 34 anni, nazionale polacco, colonna della Juventus di Allegri, appena svincolato dal contratto molto ricco con casa Agnelli. (il Giornale)